Tre anelli per custodire i migliori ricordi del 2015

Anche quest’anno, un altro anno volge al termine.

Si tirano le somme, si separano i ricordi brutti da quelli belli, si sceglie cosa conservare per un migliore anno nuovo e cosa, invece, lasciarsi alle spalle. Siamo convinti che qualsiasi esperienza, bella o brutta che sia, lasci qualcosa che ci rende migliori di prima. Basta prendere il meglio da ogni ricordo.

E cosa meglio di un oggetto da portare addosso, per poter fare affidamento ai ricordi e alle sensazioni a cui ci rimandano, nel momento del bisogno?

Un mondo da scoprire

Alzarsi ogni mattina con la voglia di vivere un’avventura, di viaggiare verso mete inesplorate e terre esotiche. Pianificare, appena possibile, una fuga dalla routine verso la natura incontaminata o verso filosofie e pensieri diversi da quelli che siamo abituati, o costretti, a pensare.

Che il viaggio sia vero o ad occhi chiusi, che le mete siano vicine o lontane, l’importante è viaggiare e, attraverso il viaggio, conoscersi e arricchirsi.

Se il vostro 2015 è stato un anno di avventure e nuove scoperte, dal sapore e dal profumo esotico e sempre nuovo, a questo link c'è decisamente l’anello che fa per voi.

Fuck War, Peace is all we need

ll 2015 ha scosso tutti noi per i terribili accadimenti legati, ancora una volta, allo scontro tra diverse culture.
A noi piace credere che un altro mondo sia possibile e abbiamo affrontato tutti questi avvenimenti con la forza e la speranza di chi non si arrende. Il nostro desiderio di pace rimarrà immutato nel nuovo anno e sarà uno degli elementi da cui ripartire per l’anno che sta per arrivare. 

Condividete con noi questo desiderio di pace? Eccovi un modo per dirlo, tramite un anello. Scopritelo a questo link.

Nodi da non sciogliere

Le cose più importanti, cose come le persone, arrivano nella nostra vita senza preavviso e il nostro compito è soltanto quello di accorgercene per riservare ad esse la cura necessaria alle cose che ci fanno stare bene.

Per ogni rapporto speciale nato durante quest’anno o per ogni storia consolidatosi tramite le tante esperienze vissute insieme o i pochi momenti, ma altrettanto intensi e significativi, un nodo da tenere stretto. Tutti questi nodi contribuiscono a modellare la nostra personalità e, soprattutto, a ricordarci chi siamo.

Se siete d’accordo con noi, scoprite qui il vostro anello ideale.

Per questo Capodanno che saluterà il 2015 per far spazio al 2016, scegliete quali saranno i vostri ricordi da conservare e racchiudeteli in un anello, magari da affiancare all’outfit che avete scelto o sceglierete per dare il benvenuto al nuovo anno che sta arrivando.

Stay rock, anche nel 2016. Tanti auguri.