I nostri Bracciali che danno i numeri... e le lettere

Pare, che nello studio di Albert Einstein all’università di Princeton, l’attenzione cadesse spesso su un cartello scritto a mano appeso alla parete, dove era possibile leggere: “Non tutto ciò che può essere contato conta e non tutto ciò che conta può essere contato”.

In ogni caso, che si condivida o meno il pensiero del fisico tedesco, è indubbio che i numeri abbiano un proprio fascino anche al di fuori delle aule e che siano presenti, in modo trasversale, nella vita di tutti… tutti i giorni.

Chi intendesse però focalizzare l’attenzione e, perché no portare con sé sempre e ovunque, una o più cifre in particolare, magari, perché riportano alla mente una data importante, un’età, una targa o un portafortuna, può sempre “ricorrere” ai bracciali personalizzabili street rock style firmati Pietro Ferrante.

Numeri e lettere protagonisti di autentici bracciali handmade in Italy

Per l’occasione, la nostra crew di jewelry designer ha dato forma ad originali armlet a catena con finitura argento, totalmente handmade in Italy, da customizzare come meglio si crede con insoliti charm numerici “schiacciati”, arricchiti da striature orizzontali che conferiscono loro un’aria vissuta.

Autentici bracciali unisex, inseriti nelle linee “Ferrante", “Pesky" e “Killer" e distribuite in selezionatissime gioiellerie e negozi street fashion sparsi lungo tutto lo Stivale.

E se invece dei number fossero alcune lettere a destare la vostra attenzione?

Don’t worry! Abbiamo pensato anche a voi realizzando pendenti ad hoc con le stesse caratteristiche, sempre da agganciare a bracciali con maglia a catena.

Stavolta però a ciondolare sarebbero le lettere dell’alfabeto: l’iniziale del vostro nome, della persona amata, di vostro figlio, della squadra del cuore e chi più ne ha più ne metta.

Gioielli trasversali da indossare da mattina a sera che si abbinano alla perfezione con ogni outfit. E voi, siete pronti a dare, pardon, indossare… i numeri Pietro Ferrante?