Tre collane rock da regalare per Pasqua

Indossare una collana può assumere significati che vanno oltre il puro piacere estetico. In occasioni come la Pasqua, possono assumere un valore ancora più alto.

Che sia un regalo per gli altri o per voi stessi, per questa Pasqua scegliete una collana dedicata ai valori semplici ed efficaci di questa festa che quest’anno, arriverà in compagnia della Primavera.

Una collana con il simbolo della pace, per dire ora e sempre “Fuck War”

Creato da Gerarl Holtom nel 1958, ha raggiunto gli ideali di tutto il mondo in occasione di tutte le lotte legate all’antimilitarismo. Il successo di questo simbolo è sicuramente frutto della sua semplicità e del suo forte impatto.

Una collana con questo simbolo è l’ideale per chi ha fatto del motto “fate l’amore, non fate la guerra”.

Siete pacifisti nell’anima? Cliccate qui e troverete la collana che fa per voi.

Una collana con il crocifisso, per una forte spiritualità

Il crocifisso è uno dei simboli più diffusi del Cristianesimo. Per chi ha fede rappresenta un segno di appartenenza, devozione e forte spiritualità.

Una collana con il crocifisso in occasione di una festa profondamente religiosa come la Pasqua è il regalo ideale per chi fa della spiritualità uno dei valori più forti della sua vita.

Se quello che state cercando è un regalo per una persona che descrivereste così, qui c’è la collana che fa per voi.

Una collana con la colomba, libertà e purezza da portare al collo

Nelle credenze comuni la colomba è un animale che rappresenta purezza, rettitudine e pace, sia materiale che spirituale, oltre ad essere metafora di libertà.

Una collana con la colomba è l’ideale da regalare in questo periodo, perché unisce in un solo oggetto il legame con la Pasqua e un invito a spiccare il volo verso i propri obiettivi da raggiungere.

Se una collana del genere era proprio l’idea regalo che vi mancava, adesso la soluzione è qui. Queste sono solo alcune delle collane che possono diventare regali perfetti per la Pasqua in arrivo.

E voi quale scegliete? Scoprite tutte le nostre collezioni a questo link.