Anelli Stone Ring, nessuno come Pietro Ferrante illumina la vostra estate

Esiste qualcosa che dia più luce del sole d’estate? Negli Stone Rings, gli anelli in argento per uomo e per donna firmati Pietro Ferrante, a brillare sono le tante personalità racchiuse in ogni pietra, per questo abbiamo pensato di scoprirle e raccontarle per voi.

Ruby, un anello con una pietra rossa come il fuoco

Se il rosso è da sempre un colore associato alla passione e all’erotismo è perché ha in sé la forza cromatica di un incendio che divampa e infiamma tutto ciò che circonda. La stessa forza racchiusa nella pietra rosso rubino dell’anello in argento Ruby Stone Ring che, riflettendo la luce che lo illumina, irradia la il fuoco dell’animo appassionato che lo indossa.

Jet, l’anello che mostra the dark side of Pietro Ferrante

Nero è l’animo più profondo e tenebroso, quello di chi nasconde più in profondità e a volte nel mistero la sua verà personalità perché troppo sfaccettata per poter uscire allo scoperto. Come una luce notturna che illumina e cela allo stesso tempo, così la pietra dell’anello in argento Jet Stone Ring di Pietro Ferrante mette in luce la vostra parte in ombra.

Montana, un anello che emana un’onda di luce ovattata

Come il sole che riflette sulle onde del mare illuminandone la sua vastità spiazzante, così la pietra blu oceano dell’anello in argento per uomo e per donna Montana Stone Ring è l’accessorio perfetto per chi sente di avere dentro la forza di un’onda che si infrange sugli scogli e la bellezza di un raggio di sole che illumina la profondità del mare. Tutti hanno qualcosa che illumina il proprio animo. E voi di quale luce risplendete?

I nostri anelli sono tutti realizzati in ottone con finitura in argento. Scegliete il vostro preferito cliccando qui e seguite la nostra pagina Facebook per conoscere tutte le novità firmate Pietro Ferrante.