Un gioiello rock in argento come idea regalo per ogni occasione

Che si tratti di compleanni o di anniversari, di lauree o di onomastici, il dubbio amletico è sempre lo stesso: cosa regalare per sorprendere il festeggiato e non incorrere in doppioni, o, peggio ancora, in un cadeau non in linea con il suo stile? Se il “protagonista” è un rock addicted e il vostro intento è stupirlo con gusto e originalità, date uno sguardo alla linea “novecentoventicinque” costellata da autentici gioielli unisex in argento interamente hand-made in Italy.

L’anello con big diamond per il compleanno di amici incorruttibili

“Diamonds are a girl’s best friend”. Così cantava nel 1953 la mitica Marilyn Monroe nel film “Gli uomini preferiscono le bionde”. Pare che negli ultimi tempi però gli ambiti diamanti, oltre che migliori amici delle ragazze, siano diventati un must anche tra gli uomini, che non di rado li sfoggiano sulla pelle sotto forma di tattoo old school. Perché allora, non regalare all’amico strong che compie gli anni un anello in argento con big diamond in rilievo, simbolo di perfezione, resistenza e incorruttibilità?

Lo potete acquistare qui.

Il ring con mappamondo per la laurea di un’inguaribile globetrotter

Se, invece, l’occasione è la festa di laurea di un’amica amante dei viaggi e dell’avventura, niente di meglio dell’autentico maxi ring street style sul quale si staglia un piccolo mappamondo in 3d con tanto di scritta Wanderlust dedicato ad inguaribili globetrotter, impreziosito sulla base da fiori stilizzati e di lato dai punti cardinali. Un augurio per continuare a girare il globo in lungo e in largo, senza mai perdere la bussola.

Lo trovate a questo link.

L’anello con corona per suggellare un legame

Anniversario in vista? Se desiderate sorprendere la vostra metà, che ne dite di un anello in argento 925 brunito, realizzato completamente a mano in Italia, che vede protagonista una corona in stile gotico in miniatura curata nei minimi dettagli? Un modo originale, prezioso e fashion per ricordare al vostro re o alla vostra regina di cuori l’amore che vi lega. Non trovate?

L’anello è disponibile qui.