Accessori rock per un Capodanno a tutta musica.

Da sempre la notte di Capodanno viene additata come la più magica e scintillante del calendario, con la musica nei panni di primadonna.

Perché allora non renderla unica con outfit ad hoc? Mini dress in velluto o lurex o classico tubino per lei, smoking, giacca o anche un più casual chiodo per lui. Total black o a contrasto. Poco importa.

A fare la differenza, a nostro avviso, saranno i dettagli: accessori preziosi ed originali, pronti a trasformare anche le più semplici delle mise in vere e proprie “special edition”.

Accessori per rendere speciale ogni outfit? Ecco qualche idea per voi

Un modo particolare per iniziare il nuovo anno, magari, indossando autentici gioielli interamente handmade in Italy firmati dal Maestro Pietro Ferrante, che il ritmo lo hanno nel sangue. Pardon, nell’argento e nel bronzo. Ecco qualche idea.

Chi almeno una volta all’anno volesse provare l’ebbrezza di calarsi nei panni di rock star, potrebbe decidere ad esempio di sfoggiare uno dei maxi anelli unisex in ottone con finitura argento con la parte centrale a forma di plettro sulla quale si staglia una piccola chitarra elettrica stilizzata.

Trovate l'anello qui.

Anelli con plettro e chitarra per aspiranti rock star e bracciali con diamond per rap addicted

Per gli appassionati di musica rap, niente di meglio di un bracciale con chiusura t-bar impreziosito da charm con diamond in rilievo, per molti simbolo di purezza e perfezione, per altri di fedeltà, energia e ricchezza d’animo, e da altri ancora, ritenuto un vero talismano pronto ad allontanare ogni negatività. Insomma, un porte-bonheur indispensabile, per la notte di San Silvestro e non solo.

È quello che fa per voi? Lo trovate a questo link.

Per i fan del deejing, un’esclusiva collana con console e cuffia

E per gli addicted della musica mixata? Un’esclusiva collana silver arricchita da un maxi pendente a forma di console curato nei minimi particolari con tanto di giradischi per vinili e da un altro charm laterale che riprende le fattezze di una cuffia.

La collana è disponibile qui.

Comunque, qualunque siano la colonna sonora del vostro capodanno e i leitmotiv dei vostri outfit, lasciate che le note scandiscano la vostra vita. Perché la musica è Vita.

Buon 2017, motherfuc**rs.