Pietro Ferrante, gioielli per donne rock

Il Maestro Pietro Ferrante da sempre realizza gioielli per donne forti, indipendenti, audaci, grintose, uniche. Insomma, gioielli per donne davvero rock.

Un’irriverente maglietta indossata da Kim Gordon, cantante dello storico gruppo alternative rock Sonic Youth recitava “Girls invented punk rock, not England”. Ecco, questa è la filosofia che si cela dietro ogni gioiello con cui Pietro Ferrante veste le sue donne rock.

Ed è per questo che abbiamo deciso di consigliarvi tre gioielli che riescano ad esprimere il vostro lato femminile più ribelle, senza dimenticare l’animo gentile racchiuso sotto la corazza usata per parare i colpi della vita.

Un bracciale per una donna che sa essere pungente

“Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura”. Così recitava in una sua poesia Alda Merini, poetessa che facilmente potremmo definire rock.

Questo bracciale con finitura in argento della linea Pesky Pietro Ferrante esprime nel suo ciondolo tutta l’essenza di una donna che sa essere leggera e volare con grazia verso ciò che più desidera, ma anche forte e pungere con fierezza chi ostacola il suo cammino.

Se questo bracciale vi rispecchia potete trovarlo a questo link.

Un anello per una donna che sa prendersi ciò che vuole

Carpe diem, cogliere l’attimo, imparare a conquistare da sole il proprio mondo, a prendersi o riprendersi ciò che spetta loro di diritto.

Questo anello con finitura in argento della linea Killer Pietro Ferrante diventa la metafora di ogni donna forte e padrona del suo mondo del quale è in grado di conquistare e realizzare ogni suo desiderio e nel quale riesce a brillare come una gemma preziosa.

Se questo anello racconta chi siete scopritelo a questo link.

Una collana per una donna che non conosce catene

Libera e forte come un’ala che si schiude, questa è la donna rock che indossa questa collana con finitura in argento della linea Pietro Ferrante. La sua anima è una piuma leggera, ma il suo spirito è quello di un rapace che non teme nessun cieloper quanto immenso sia.

Se vi piace questa collana potete trovarla a questo link.