Porta in spalla l’estate con le Dry Bags Pietro Ferrante

L’estate è fatta di continuo movimento, di viaggi e destinazioni sempre diversi, di voglia di andare e scappare dalla routine quotidiana, facendosi avvolgere dall’adrenalina di un last minute e da quel senso di libertà pieno di energia e vita, come una folata di vento in riva al mare.

Impossibile restare fermi e immobili, bisogna prendere tutto e andare, assecondando quella strana voglia che ci prende sotto pelle, come un brivido, una scarica elettrica.

La nuova collezione Dry Bags Pietro Ferrante nasce proprio dalla voglia di partire per una nuova avventura, con dietro solo l’indispensabile e un outfit che ci renda liberi di viaggiare e muoverci in libertà.

Le coloratissime borse di questa nuova linea estiva Dry Bags Pietro Ferrante, sono accessori perfetti sia per uomo che per donna, colorati e resistenti ad ogni tipo di viaggio, ideali per raccogliere e tenere al sicuro i vostri oggetti personali mentre vi addentrate in una nuova adrenalinica avventura ed esplorate nuovi fantastici luoghi, portando in spalla tutto quello che vi serve.

Un accessorio indispensabile per le vostre vacanze

Fatta di un tessuto flessibile e impermeabile, la Dry Bag è stata ideata per seguirvi ovunque e proteggere gli oggetti più delicati, dai documenti allo smartphone, da sabbia e acqua durante il tragitto.

Che scegliate una vacanza da avventurosi tra rocce, climbing, parapendio e percorsi in bici fuoristrada tra asfalto e strade sterrate, o ancora una traversata in kayak in mare aperto, oppure una più tradizionale tra spiagge bianche e mare calmo, non temete di portare con voi i vostri oggetti più cari, o la vostra fidata macchina fotografica per un piccolo reportage del vostro viaggio.

Tutto sarà al sicuro e protetto con la pratica e compatta Dry Bag Pietro Ferrante in pieno stile nautico.

Date una botta di colore all’estate con le tinte accese delle borse Ferrante. Le trovate tutte sul nostro shop online o presso i nostri rivenditori autorizzati in tutta Italia.