Buone vacanze dal Maestro Pietro Ferrante

È tempo di vacanze, di mollare tutto e partire per un’estate rock, senza freni ma, di certo, non senza stile. E quale stile si addice di più alla vostra vacanza se non quello inimitabile, controverso e sregolato di Pietro Ferrante?

Portate con voi la sfrontatezza del Maestro Ferrante, vestendo la vostra estate con i suoi accessori e adottando una filosofia di vita che fa dell’abolizione di ogni limite il suo credo profondo.

Per chi coltiva un animo in perenne movimento, sempre alla ricerca di qualcosa che gli dia la giusta botta di vita, niente è grado di rappresentare al meglio il suo essere dei gioielli e accessori Pietro Ferrante.

Per un’estate all’insegna dello stile del Maestro bastano poche semplici istruzioni.

Prima di tutto scegliete una borsa che contenga tutto l’indispensabile e che vi accompagnerà in questa vacanza. La collezione Dry Bags Pietro Ferrante nasce proprio per seguire ogni vostra avventura rendendovi liberi di viaggiare e di spostarvi in libertà.

Scegliete la vostra borsa Dry Bag qui.

Attenzione però, perché d’estate il sole picchia forte ed è bene non perdere la testa.

I più politically uncorrect tra di voi, adoreranno viaggiare ben protetti dalla sfrontata linea Headwear Pietro Ferrante, una collezione di berretti che non lasciano nulla all’immaginazione, anzi amano esprimere i pensieri nudi e crudi.

Lanciate un messaggio chiaro con i cappelli di Pietro Ferrante che trovate qui.

I gioielli dell'estate vogliono colore

L’estate del Maestro Pietro Ferrante non è fatta per passare inosservati, per questo vi consigliamo anelli colorati e vivaci come gli Chevalier Rings o gli Stone Rings. Una pietra per illuminare e colorare anche la notte, un accessorio perfetto per riflettere la stessa luce che irradia il vostro spirito.

Scegliete l’anello con pietra che meglio rifletta voi stessi qui.

E per non perdere mai di vista chi siete, anche nel viaggio più lungo, tenete legati a voi i ricordi con uno dei bracciali in argento Pietro Ferrante. Per ricordare l’amore di una notte, un’amicizia estiva, un’avventura adrenalinica, un colpo di fortuna: esiste un gioiello per ogni ricordo da portare con sé tutto l’anno.

Scegliete quale bracciale e ricordo portare con voi qui.

Un’ultimo consiglio dal Maestro Pietro Ferrante? State alla larga dalle regole!