Gli accessori vengono dal mare, con la nuova collezione #TheHolders

Per chi da bambino amava vestirsi da pirata e sognare grandi avventure, per chi ha letto tutti d’un sorso i capolavori di Hernest Hemingway, uno in particolare, e per chi, nonostante le vacanze siano terminate, continua ad avere four season la fissa per il Mare. È per loro, ma non solo, che ha appena preso forma #TheHolders, la nuovissima linea di accessori firmata Pietro Ferrante, pronta a regalare ad ogni ambiente, che sia casa, ufficio o barca, energia positiva e autenticità. Naturalmente, rivisitate in chiave rock.

Protagonisti della linea, pezzi unusual, come sempre hand-made in Italy, ispirati ai più suggestivi tattoo old school tema mare.

Il portacandele #Flame, impreziosito da tattoo old school

Piccoli capolavori di stile, utili oltre che belli, come gli originali portacandela con marinaio attempato al timone o faro illuminato, proposti nel classico silver, ma anche in nero, rosso, verde e blu. Perfetti anche come ferma fogli, basta aggiungere nell’apposito spazio una candela, di quelle classiche lunghe, per ricreare un’atmosfera davvero unica e strong.

Con il portafoto #pics, i ricordi più belli si “attaccano” ad àncore ed antichi velieri

#Pics, invece, punta molto sui ricordi legati mare. È, infatti, costellato da insoliti portafoto di varie forme, anche in questo caso disponibili in vari colori, che vedono protagonisti antichi velieri ed àncore stilizzate e sono dotati di un fusto con mollettina pronta ad accogliere, stabilmente o a rotazione, le immagini più amate. Quelle che ancora oggi vi fanno battere il cuore.

#Smoke, il posacenere tatuato più strong in circolazione

Last but not least #Smoke, l’anima più ribelle della collezione. Le forme vanno dalla tonda alla quadrata passando per l’ovale e sono disponibili sia con finitura argento che in bronzo. Oggetti particolari da veri sea lover, in grado di “trasportarvi” al mare, almeno con la mente, ogni volta che ne avrete voglia.