Pietro Ferrante, gioielli da sogno

Il Maestro Pietro Ferrante è un sognatore, proprio come voi, per questo ha deciso di suggerirvi tre gioielli che raccontino una strada, un percorso, un sentiero, tortuoso o meno che sia, che conduce dritto dritto al sogno che state inseguendo e che, anche grazie all’istinto, un giorno realizzerete.

Perché la vita spesso va presa di petto, specialmente per chi è intenzionato a non mollare mai la presa dai propri sogni.

 

Un bracciale per chi sogna l’amore vero

Ogni cuore ha una serratura e una chiave che lo apre. Chi sogna di trovare la combinazione che faccia scattare il vero amore non può non indossare questo bracciale con finitura in argento della Collezione Killer Pietro Ferrante.

Perfetto anche da regalare alla persona amata, per ricordarle ogni giorno che lei sola è la chiave della vostra felicità.

Trovate il bracciale a questo link.

Un anello per chi sogna di volare via

Sognare di partire verso mete sconosciute è uno dei desideri più comuni nelle persone che non amano mettere radici. Se la vostra casa è il mondo e sentite la voglia di migrare verso nuove terre, indossate l’anello della Collezione Pesky Pietro Ferrante. Come le rondini, sognerete l’azzurro del cielo per volare via.

Trovate l’anello a questo link.

Una collana per chi sogna la fortuna

La dea bendata spesso premia gli audaci e chi non ha paura di sognare in grande. Per chi vuole che la fortuna sia sempre dalla sua parte questa collana della Collezione Ferrante è l’amuleto perfetto. Un acchiappa sogni anti sfiga, per farvi sempre baciare dalla sorte.

Trovate la collana a questo link.