In ogni anello della collezione 925 c’è una storia preziosa da scoprire

Avventuroso, “classico”, spirituale, sportivo, romantico? Dimmi che anelli scegli e ti dirò chi sei… recita un vecchio adagio. E come contraddirlo? Grazie agli anelli è possibile scoprire davvero tante cose: il carattere di una persona, il suo stile di vita, le passioni, i sogni nel cassetto.

Racconti da stringere alle dita, preziosi ed esclusivi, come quelli protagonisti della nuova linea Novecentoventicique realizzata, come suggerisce il nome, tutta in argento 925. Anelli sia da uomo che da donna interamente hand-made in Italy dai nostri sapienti artigiani.

Ring in argento per rocker hard & spiritual

È dedicato, ad esempio, ai rocker hard&spiritual il maxi ring unisex che strizza l’occhio ai caratteristici sugar skull, i colorati teschi di zucchero decorati originari della cultura messicana, che non vanno interpretati come simbolo di morte o di “fine”, ma al contrario, come sinonimo di mutamento e rinascita. Una riproduzione dettagliata in miniatura delle calaveras tipiche del Centro America con incisi dot, fiori stilizzati e ghirigori.

Trovate l’anello qui.

Gioielli con iconico “lupo di mare” per riflessivi amanti del viaggio

I più riflessivi, magari, amanti della pesca e della vela potranno invece optare per l’originale anello che ospita nella parte centrale un iconico lupo di mare con tanto di barba folta, cappellino in lana e pipa, che ricorda molto Santiago, l’indimenticabile protagonista di uno dei più noti romanzi di Hernest Hemingway “Il vecchio e il mare”. Ad impreziosire i lati, piccole ancore stilizzate, simbolo di stabilità, coraggio e sicurezza.

Il lupo di mare è disponibile a questo link.

Un anello con mappamondo per inguaribili globetrotter

Sembra tagliato su misura per i globetrotter, invece, l’anello con mappamondo con tanto di scritta Wanderlust, sempre della linea Novecentoventicique, destinato agli amanti della libertà che non riescono a star fermi per lunghi periodi nello stesso posto. Un gioiello per veri esploratori e viaggiatori incalliti la cui vera casa è il mondo.

L’anello Wanderlust è qui.

Scegliete quello che più vi assomiglia e lasciate che parli per voi.