Un autentico anello rock in bronzo per ogni personalità

Dimmi che anello rock scegli e ti dirò che carattere hai. Immaginavate che un gioiello potesse svelare un’infinità di dettagli di una persona anche se poco propensa a raccontarsi? Ebbene, basta dare uno sguardo ai ring unisex in bronzo della collezione Wanderlust, per averne la certezza.

Originali creazioni street style, che racchiudono storie, esperienze ed emozioni da indossare a testa, alta da mattina a sera e con ogni tipo di outfit.

Il ring con triangoli per persone positive e rispettose

Un anello rock in bronzo che vede protagonista un triangolo a sua volta traboccante di piccoli triangle in rilievo con la punta rivolta verso l’alto. Un gioiello unisex che richiama persone armoniose, positive e calorose, di quelle che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno, che amano la vita e la rispettano. Uomini e donne dai solidi principi che credono nell’amicizia e nell’importanza del rispetto reciproco.

L’anello unisex con marinaio vintage style per gli impavidi

L’esclusivo rock ring tondo in bronzo della linea Wandelust, impreziosito dal profilo di un vecchio marinaio al timone con tanto di tattoo e pipa, è dedicato, invece, agli impavidi: a quelli che non temono nulla, ma che allo stesso tempo riescono a vivere tutto con grande calma senza mai lasciarsi sopraffare dagli eventi, grazie alle incredibili esperienze che li hanno forgiati a dovere.

Il ring tondo con croce rock&soul per i più spirituali

Trasuda grande spiritualità, invece, l’autentico anello in bronzo unisex, sempre handmade in Italy, su cui spicca una croce racchiusa in un cerchio. Un gioiello rock&soul estremamente versatile, particolarmente adatto a persone sensibili, altruiste, comprensive e dai sani principi, sicure di sé e dal carattere cristallino, che credono fermamente in una superiorità divina.

Questi sono solo tre esempi. Scommettiamo che trovate quelli rappresentano voi? Scopriteli tutti su www.pietroferrante.com