Tre anelli per un 2017 a testa alta e gonfie vele

Salute, soldi e sogni che si realizzano. Il 2017 è appena cominciato. Confessate: anche voi nei giorni scorsi avete stilato interminabili wish list e snocciolato altrettanti buoni propositi per il nuovo anno che, stando all’oroscopo, dovrebbe essere positivo un po’ per tutti. Il momento giusto per concretizzare almeno in parte i propri desiderie gettare basi solide per il futuro.

Abbiamo deciso di formulare il nostro augurio affidando il messaggio a tre anelli in bronzo unisex della linea Wanderlust.

Dita incrociate per un anno all’insegna di tanta fortuna

Il primo, non poteva che auspicare tanta Fortuna, mai sufficiente e sempre gradita. Il ring in questione, luminoso e dall’aspetto vintage, infatti, è arricchito nella parte centrale da una mano stilizzata in versione scheletrica con dita incrociate, da sempre gesto scaramantico e porte-bonheur.

Un accessorio da portare sempre con sé e strofinare all’occorrenza. Per la serie: non è vero ma ci credo.

È quello che stavate cercando? Lo trovate qui.

Un anello con pietra per un 2017 traboccante di tenacia e preziose sorprese

È affidato, invece, a un maxi anello, sempre interamente hand-made in Italy, dalla forma più squadrata con pietra nera centrale e stemmi ai lati, l’augurio di un anno traboccante di preziose sorprese, rock style of course… oltre che di tanta tenacia, indispensabile per raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissi. Parole d’ordine: costanza e fermezza, caratteristiche ispirate al bronzo, vero protagonista dell’autentico gioiello.

Trovate l'anello qui.

Anello smaltato con motivi a catena, per una vivace vita a colori arricchita da solidi legami

Last but not least, con l’ultimo anello intendiamo augurare ai nostri addicted una vita a colori, vivace e mai monotona, all’insegna di legami solidi. Il ring vanta infatti un motivo a catena, simbolo di resistenza, e piccole ancore ai lati, emblema di stabilità, mentre la parte centrale è impreziosita da smalti pronti a regalare vitalità ad ogni giornata e outfit.

L'anello è disponibile a questo link.

Cosa aggiungere? Ah, sì. Have a fu*king good 2017