Anelli smaltati “Chevalier rings”: con Pietro Ferrante l’estate è piena di colori

L’estate è il momento ideale per dare un po’ di colore alle vostre giornate, ma soprattutto al vostro look. È quello che ha pensato di proporvi Pietro Ferrante con la nuova collezione Chevalier Rings, un anello smaltato rock e colorato, sia per uomo che per donna, che però abbiano in comune lo stesso spirito nomade.

Innovativi non solo nel colore, ma anche nel materiale, lo zama, una lega resistente ma leggera, in grado di far risaltare al meglio tutti i dettagli del gioiello e di non appesantirvi nel caldo dell’estate. La rifinitura in argento, rende poi gli anelli di Pietro Ferrante unici e preziosi, come l’anima di chi li indossa.

Proprio per questo abbiamo pensato di abbinare ad ogni colore una diversa personalità, in modo da trasformare quello che potrebbe sembrare un semplice accessorio in un simbolo che dica chi siete.

Anello Chevalier verde, per chi sente davvero di essere libero

I Nativi d’America credevano che la natura che li circondava avesse un potere e tutto fosse sacro, dal ramo sull’albero alle pietre.

Per chi ha in sè lo spirito della foresta, una personalità forte, libera e inarrestabile come il corso di un fiume e che crede che tutto ciò che ci circonda sia dotato di vita. Il verde è il colore di una natura selvaggia e ribelle che non si piega alle regole.

Trovate l’anello a questo link.

Anello Chevalier rosso, per chi sente di ardere come un fuoco

Se è la passionalità ad accendervi, se vi piace vivere ciò che la vita vi offre fino in fondo e a piene mani, senza limiti o barriere.

Per chi agisce con ardore e piena convinzione di sè e delle sue capacità, preferendo dominare gli eventi più che essere dominato. Il rosso è il colore del fuoco e dell’anima che brucia di voglia di vivere.

Trovate l’anello a quest link.

Anello Chevalier turchese, solo per veri sognatori

Ci sono sogni che raccontano la parte più nascosta del vostro animo, i vostri desideri più belli.

Per chi pensa che sognare, anche ad occhi aperti, sia importante per non perdere mai di vista chi si è davvero e fin dove è possibile arrivare alla fine del bel giro di giostra che è la vita. Il turchese, come l'azzurro, è il colore che vi ricorda che “the sky is the only limit”.

Trovate l’anello a questo link.

Continuate a seguire il nostro "Diario di bordo" per non perdervi il prossimo appuntamento alla scoperta dei nostri Chevalier Rings.