Anelli in zama “Chevalier Ring” Pietro Ferrante: ancora più colore nella vostra estate

Vi abbiamo presentato la nuova collezione di anelli in zama dell’estate, gli Chevalier Ring di Pietro Ferrante, proponendovi alcune combinazioni di colore.

Questi anelli racchiudono nella loro linea pulita ma decisa, tutto lo spirito di Pietro Ferrante assieme ad un tocco di personalità davvero unico, sempre in grado di adattarsi a chi li indossa.

Realizzati con un materiale innovativo e resistente, lo zama, una lega molto leggera che mette in risalto tutti i dettagli incisi sull’anello, rendendolo al tempo stesso facile da portare in estate senza dimenticare il suo aspetto più prezioso, grazie alla rifinitura in argento.

Anche stavolta abbiamo pensato di raccontare attraverso i colori l’anima racchiusa nel gioiello, per aiutarvi a raccontare, con ogni anello che sceglierete, un po’ di voi stessi, un pezzetto della vostra storia.

Chevalier Ring nero, un anello per chi nasconde la sua vera essenza nel profondo

Il nero, un colore che cela, nasconde, nega ma al tempo stesso racconta di qualcosa di profondo come gli abissi. Spesso la vera essenza di un uomo è proprio nel suo lato più oscuro e profondo che va ad annidarsi. Questo anello racconta ciò che la superficie non è in grado di spiegare.

Trovate l’anello a questo link.

Chevalier Ring carniola, l’anello per spiriti caldi e avvolgenti

Una tonalità scura ma calda, avvolgente come il velluto. Se siete delle persone riflessive e calme, che abbracciano la vita con serenità ma mai alla leggera, riflettendo su cosa la vita ha da offrire, questo anello può dire molto di voi.

Trovate l’anello a questo link.

Chevalier Ring blu, un anello per gli impavidi

Il blu è il colore del mare, della notte, di spazi infiniti che si perdono oltre la linea dell’orizzonte, di universi lontani e sconosciuti. Solo i cuori più impavidi riescono a spingersi oltre ciò che conosciamo senza il timore di perdersi. Un anello per chi non ha paura di guardare lontano.

Trovate l’anello a questo link.