Anelli Pietro Ferrante, per un Halloween davvero folle

Halloween si avvicina, una festa dalle origini antichissime legate alla tradizione popolare celtica. La notte tra il 31 e il 1 novembre veniva infatti celebrato il capodanno celtico, una festa dove si celebrava la natura che si rinnova silenziosa sotto terra durante l’inverno e con essa i morti.

Nonostante ad essere festeggiata sia quindi la morte, niente ad Halloween è triste, anzi tutto è un’esplosione di colori, travestimenti di ogni tipo, dolci da ridere, una cosa davvero folle.

Anche il Maestro Pietro Ferrante ama essere un po’ folle e per questo ha pensato di ispirarsi ad Halloween per questo appuntamento con il “Diario di bordo”, e ha deciso di consigliarvi tre anelli delle sue collezioni da poter indossare in questa notte tra magia, paura, mistero ma soprattutto follia.

Un anello per il più terrificante bucaniere dei sette mari

Se avete pensato di andare a bussare alla porta del vostro vicino per il classico “dolcetto o scherzetto?” di Halloween vestiti da spaventosi pirati, questo è l'anello della collezione Pesky Ferrante sarà perfetto per il vostro costume.

Provate a raccontare della leggenda del teschio del vecchio pirata tra fantasmi e terrificanti creature marine e l’effetto paura è assicurato.

Un anello per lo spirito del grande capo indiano

Se invece avete deciso di andare alla festa di Halloween dei vostri amici spacciandovi per l’incarnazione del grande Capo Tuono Che Rotola Dalle Montagne, non potrete non indossare quest’anello della collezione Killer Ferrante.

Un gioiello per lui e per lei con il quale incarnare il Grande Spirito dei nativi americani ed essere dei veri duri che non si lasciano intimorire da storie di vecchi fantasmi.

Trovate l'anello qui.

Un anello per il Dìa de Muertos

Halloween non è l’unica festa che celebra i morti con party hard ed esplosioni di colore. Anche in Messico si celebrano i defunti con musica, bevande, cibo super colorato, e testi e scheletri vestiti a festa.

L’anello della collezione Pietro Ferrante vuole proprio ricordare il Dìa de Muertos: dipingetevi il volto con mille colori e fiori, indossate questo fantastico teschio al dito e sarete pronti per un Halloween da paura!