Gli anelli rock smaltati "Lucky" colorano la vita e gli outfit

“A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le emozioni”. Siete d’accordo con lo scrittore Alessandro Baricco? Noi, di sicuro. Tanto da realizzare “Lucky”, una linea ad hoc di gioielli da donna costellata da anelli smaltati, declinati in nuance decise e vibranti.

Un vero e proprio carico di energia e vitalità rock style a portata di mano, anzi, di dita, che senza dubbio provvederà a rendere meno grigi i momenti “no” e allo stesso tempo, illuminare gli outfit.

Lo chevalier con stella rossa, per biker passionali e sognatrici

Protagonisti della collezione sono originali chevalier in zama con finitura silver dalle forme semplici, ma contemporaneamente strong. Come l’anello a stella smaltato di rosso, tra le tinte must have di stagione, per biker passionali e sognatrici. Un gioiello trasversale, da indossare da mattina a sera e con qualsiasi mise. Dall’ufficio al party più esclusivo. Dai jeans a look total black.

Un maxi fiore per le più romantiche amanti della Natura

L’anello Lucky con maxi fiore centrale, declinato in un bel verde bosco, si presta invece alle rock addicted più romantiche e amanti della Natura. Un gioiello che si fa decisamente notare e “infonde” calma e serenità anche negli altri. Un ring originale, che si presta anche ad abbinamenti più particolari: dai maxipull con pantaloni in pelle da vera rocker, agli abiti dalle linee asimmetriche.

Il ring con cuore turchese per chi non rinuncia al mare nemmeno d’Inverno

Chi ama il mare, anche in pieno inverno, non potrà fare a meno invece dell’anello Lucky con finitura silver, che nella parte centrale ospita un maxi cuore in smalto turchese. Un ring four season da sfoggiare con disinvoltura in ogni occasione, perché no anche in barca, dedicato a donne forti e decise, che non si lasciano abbattere, ma sempre pronte a tuffarsi in nuove avventure.