Tre anelli per dar nuova forma ai tuoi pensieri

Sarà pur vero, come sostiene un vecchio adagio, che “chi nasce tondo non può morir quadrato”, ma se cambiare in toto il proprio carattere risulta spesso impossibile, non è detto che non esistano eccezioni alla regola, pronte a manifestarsi sotto altre “forme”.

Ottagonale, ad esempio, come la figura geometrica predominante di questi nuovi, insoliti e beneauguranti anelli rock style, la cui sagoma richiama quella classica delle fonti battesimali e simboleggia, tra l’altro, trasformazione, rinascita, fertilità e vita eterna. Non male come augurio, non credete? Specie per chi attraversa momenti difficili e particolarmente stressati.

Anello chevalier con grammofono, per chi considera la musica il migliore antistress

Protagonista dello chevalier unisex, realizzato in ottone con finitura argento, è un grammofono vintage in 3d, dedicato a tutti gli appassionati di musica, non necessariamente classica, che si affidano alle sette note per staccare, di tanto in tanto, la spina e allontanare pensieri e periodi “no”. Un gioiello sospeso tra passato e presente, adatto ad ogni tipo di outfit.

Trovate l'anello disponibile qui.

Un anello con cupcake, inno alla gioia e alla dolcezza

È un inno al relax puro, alla gioia e alla dolcezza, l’anello street rock in ottone con finitura silver, interamente hand-made in Italy, impreziosito nella parte centrale da un delizioso cupcake stilizzato con tanto di frosting, bastoncino di zucchero e ciliegina finale, curati nei minimi dettagli. Un gioiello da sfoggiare coi jeans o abbinare a leggeri abiti floral print.

Cliccate qui per scoprire di più.

Chiavi vintage e catenaccio, protagonisti del ring ispirato all’amore e alla protezione

Racchiude, invece, sicurezza, protezione, amore e fedeltà, il new ring della collection Killer, realizzato sempre artigianalmente in ottone, che ospita al centro dell’ottagono due antiche chiavi incrociate e poco più in basso, un piccolo lucchetto. Un anello carico di significati, magari, da regalare anche alla dolce metà in alternativa al classico “engagement ring”.

Ecco il link al quale potete acquistarlo.