Anelli rock per ogni outfit, scegliete quello più adatto al vostro stile

Secondo voi, rock addicted si nasce o si diventa? Noi pensiamo sia scritto nel Dna e che la “devozione” venga fuori, seppur in alcuni casi più discretamente, sempre e ovunque. In viaggio, sul posto di lavoro, ma soprattutto nel guardaroba. Perché mai nasconderla?

Oltre alla musica, a fare la differenza in un “rockettaro” è infatti quel tocco strong che rende unica la vita e ogni outfit che si sceglie di indossare, casual o elegante che sia, completato naturalmente dal gioiello giusto. Adesso vi diamo qualche dritta.

Anello Chevalier smaltato dal mood araldico se il dress code richiede l’abito scuro

Per un party speciale, il cui dress code richiede l’abito scuro, un uomo attento e stylish potrebbe scegliere ad esempio l’originale chevalier della linea Pesky realizzato in ottone con finitura argento, che vede protagonista un giglio stilizzato dal mood spiccatamente araldico che emerge da un fondo smaltato black impreziosito da corone ton sur ton silver sui lati.

Perfetto con lo smoking o anche con una giacca due bottoni dalla vestibilità slim su camicia bianca.

È l'outfit che scegliereste anche voi? Trovate l'anello da abbinare qui.

Maxi anello con pietra dalle forme arrotondate, per un concertone rock

Se l’imperdibile evento in programma è invece un concertone rock e l’outfit scelto tutto in pelle, niente di meglio del maxi anello dalle forme arrotondate della linea Pietro Ferrante, sempre hand-made in Italy in ottone con finitura argento, con pietra ovale multi sfaccettata nera nella parte centrale.

Un modello “esplosivo”, nel senso buono del termine, che riporta alla mente un vulcano in miniatura con tanto di motivi dot in rilievo a mo’ di lava che scendono lateralmente.

L'anello è disponibile a questo link.

Ring scaramantico e informale per un aperitivo con gli amici

E per un aperitivo con gli amici in giro per locali? Look decisamente poco formale, magari, jeans, tanto divertimento e un pizzico di scaramanzia assicurata dal maxi ring portafortuna, curato nei minimi dettagli, realizzato in ottone silver e che vede protagonista un ferro di cavallo stilizzato, con apertura rigorosamente rivolta verso l’alto – indispensabile per risultare “efficace”.

Indossare per credere.

Lo trovate sul nostro shop online, a questo link.