Un anello per raccontare la tua storia: out now tanti gioielli rock che parlano di te

Secondo la giornalista e scrittrice Paola Jacobbi: “Le mani parlano. Gli anelli sono i punti esclamativi dei vostri discorsi”. Che ne dite allora di cominciare a raccontare le vostre storie, le passioni, le attitudini, i sogni e le paure, in modo insolito e stylish, magari, attraverso autentici rock jewels? Detto fatto. Basta dare uno sguardo al nostro shop on line, in particolare alla sezione “anelli”, per scoprire tutte le chicche out now, le news estive e una piccola anticipazione di quelle delle stagioni che verranno, che vi forniranno, di sicuro, parecchi spunti per la narrazione.

Lo chevalier con ingranaggi, per chi punta alla perfezione

Tra i jewels più attuali, l’originale chevalier unisex dalla forma squadrata realizzato in ottone con finitura argento, che ospita nella parte centrale dettagli di ingranaggi stilizzati. Un gioiello incastonato ad hoc nella linea Killer, che sembra creato “su misura” per chi non lascia nulla al caso e fa di tutto affinché le cose filino sempre lisce e nel verso giusto.

Vi rispecchia? Lo trovate qui.

La fascia in ottone dalla texture a corteccia per gli amanti della Natura

È dedicata agli amanti della natura e della vita en plein air, invece, il maxi anello a fascia in ottone con finitura silver, sempre della collezione Killer, la cui texture riporta alla mente la corteccia di un albero secolare. Un accessorio unisex e beneaugurante, che si abbina alla perfezione con ogni tipo di outfit. Da utilizzare, magari, anche come alternativa rock al classico engagement ring.

Siete tra quelli? A questo link trovate l'anello che fa per voi.

L’anello con cuore anatomico per i rock addicted più passionali

Last but not least, l’originale anello in ottone con finitura argento, che vede protagonista un cuore anatomico in 3d in miniatura riprodotto nei minimi particolari. Un ring four season di forma ottagonale, destinato soprattutto ai più passionali. Ovvero a chi, uomo o donna che sia, quotidianamente mette il cuore in ogni cosa che fa. Senza pensare ad altro, mosso soltanto dall’amore.

Anche voi credete che la passione ci salverà? Regalatevi questo.