Tre anelli per indossare le vostre passioni, oltre che viverle

Le passioni, così come l’amore, per molti rappresentano il motore della vita. Un mezzo per non lasciar spazio alla monotonia e rendere unico ed intrigante ogni giorno che ci vede protagonista. C’è chi preferisce tenerle per sé, chi le condivide solo con gli amici più cari e chi invece ama gridarle ai quattro venti.

Noi vi proponiamo una quarta ipotesi, la più stylish a nostro avviso, che vi da la possibilità di portarle sempre con voi, in ogni momento e in ogni dove. In che modo? Indossandole, grazie ai nostri gioielli.

Anello con ancora stilizzata per gli amanti del mare

I sea-lovers, amanti delle uscite in gozzo, in barca a vela o yacht, potranno optare ad esempio per il maxi anello unisex in ottone e smalto con finitura argento, che ospita nella parte centrale dal taglio ovale, un’ancora stilizzata, simbolo di stabilità, ma da sempre anche icona cult per tutti quelli che preferiscono il mare aperto alla terra ferma.

Un gioiello, interamente hand-made in Italy e adatto ad ogni outfit, che a suo modo esprime estrema libertà e voglia di vivere a contatto diretto con la Natura.

L'anello è disponibile a questo link.

Un’audiocassetta vintage per chi ha fatto della musica la colonna sonora della propria vita

È dedicato, invece, a chi ha fatto della musica la colonna sonora della propria vita, l’originale ring con finitura silver, anche questo adatto sia all’uomo che alla donna, che vede guest un’ormai introvabile musicassetta vintage dal mood spiccatamente anni Sessanta/Ottanta. Un accessorio divertente e nostalgico al tempo stesso.

Una sorta di piccola macchina del tempo che solo a guardarla ci catapulterà in magiche e scintillanti atmosfere in stile Studio 54 e non solo.

Trovate l'anello qui.

Anelli con sugar skull per appassionati di viaggi, tradizioni e terre lontane

L’anello dalla forma bombata impreziosito da “sugar skull” è destinato invece agli appassionati di viaggi e di terre lontane. In particolare del caldo Messico, dei suoi mille colori e delle sue autentiche tradizioni. Richiama infatti i teschi in zucchero decorati con fiori e ghirigori caratteristici del Día de los Muertos, ma ormai “adottati” anche altrove e in altri giorni dell’anno come simbolo di mutamento e rinascita. Un gioiello davvero particolare che fonde passione, stile e spiritualità.

Trovate l'anello qui.