Tre anelli che parlano della vostra personalità

Dire quello che pensate con un anello? Una scelta sicuramente poco comune e fuori dal normale, proprio come piace a noi.

Abbiamo pensato di proporvi tre soluzioni per altrettanti anelli che abbiano incisa una frase che rappresenti la vostra personalità, il vostro stato d’animo o, ancora, un messaggio che avete voglia di mandare a qualcuno senza parlare.

Un anello per chi non ha voglia di crescere

Optare per un anello con un’incisione che recita “Forever Young” è una chiara definizione di intenti.

Non voler crescere significa non abbandonare la propria gioia di vivere, non smettere di entusiasmarsi e di vivere ogni giorno con passione. In un mondo tutto votato all’egoismo e allo stess dei frenetici impegni, tenere in vita alcuni aspetti della realtà infantile risulta essere fondamentale per non perdersi.

Se la vostra è una personalità molto dinamica e votata alla creatività e se non avete alcuna intenzione di cambiare per assoggettarvi a una condizione che non vi appartiene, scegliete un anello che possa renderlo chiaro fin dal primo sguardo.

Vi riconoscete nella descrizione? L’anello che fa per voi è a questo link.

Un anello per chi non ha mai paura di osare

Abbiamo scelto di creare un anello con un’incisione che recita “Memento audere semper”, perché i coraggiosi ci sono sempre piaciuti.

Coniata dal poeta e scrittore Gabriele D’Annunzio, la frase in lingua latina significa “ricorda di osare sempre”. Una filosofia di vita che invita alla determinazione e alla fiducia nelle proprie possibilità, per chi preferisce un po’ di rimorso a mille rimpianti.

Se il motto rappresenta a pieno il vostro modo di fare o se avete voglia di regalarlo a chi vi ha sempre ispirato coraggio, qui l’anello che fa per voi.

Un anello per chi non fa sconti

Un anello con la dicitura “Do ut des” è la scelta ideale per chi crede che la vita non ti regala niente e che bisogna essere sempre attenti, negli affari e nella quotidianità.

L’espressione latina fa parte delle basi del diritto romano ed evidenzia una delle regole principali dello scambio reciproco, secondo il quale nulla è fatto per nulla. Quest’espressione, applicata alla vita quotidiana, mette in chiaro che anche nei rapporti lo scambio risulta essere l’atteggiamento più costruttivo e utile per due persone che scelgono, con qualsiasi ruolo, di condividere una parte della propria vita.

Se è il messaggio che volete inviare ad un amico un po’ egoista, sorprendetelo con un regalo. Questo anello sembra essere l’ideale.