Tre anelli con maxi pietre che sanno di Primavera e libertà

Dopo un Inverno rigido un po’ per tutti, è finalmente arrivata la Primavera, che invita ad “alleggerire” il guardaroba e ad uscire appena possibile di casa, specie nei week end, per trascorrere ore spensierate all’aria aperta.

Un irrinunciabile “cambio di stagione”, che coinvolge oltre al trantran quotidiano e all’abbigliamento, anche gli accessori, che in questo periodo diventano più audaci e colorati con richiami, più o meno espliciti, alla libertà.

Ne sono un esempio, gli autentici stonerings, sia da uomo che da donna, firmati Pietro Ferrante, che vedono protagoniste luminose pietre multi-sfaccettate.

Anello con pietra blu in bronzo con borchie per gli amanti del mare

Gioielli strong e allo stesso tempo stylish, adatti ad ogni outfit, proprio come il maxi anello unisex della linea Wanderlust realizzato a mano in bronzo effetto vintage, che vede al centro una pietra indaco ottagonale, incastonata ad hoc tra una miriade di piccole borchie flat. Perfetto coi jeans, ma che non sfigurerebbe abbinato a un abito da sera.

L’anello potete acquistarlo qui.

Anello da biker con motivi a “catena” e pietra yellow, per sun addicted

Strizza l’occhio alle belle giornate di sole, ideali per lunghe passeggiate in moto, l’anello da biker, liscio e bombato in ottone con finitura silver della collezione Ferrante con pietra gialla centrale. A renderlo ancor più unico, autentici motivi a catena sia lungo la circonferenza del ring, che attorno alla luminosa stone dalla forma tondeggiante.

Il ring è disponibile qui.

Per i più passionali, un “vulcanico” ring con pietra rosso magma

Per i più avventurosi e passionali, con tanta voglia di osare, c’è invece il ring rock style della linea Pesky in ottone con finitura argento, anch’esso interamente hand-made in Italy, con stone ovale di un bel rosso vivo. “Magma” simbolico pronto ad impreziosire il vulcanico anello dall’originale texture caratterizzata da minuscoli bulloncini disposti a raggiera.

L’anello lo trovate a questo link.