Tre autentici anelli in ottone per stilosi “pirati metropolitani”

Teschi, ossa incrociate, sciabole, galeoni, corde e l’immancabile bandiera Jolly Roger. Chissà se fossero ancora vivi Barbanera ed Henry Morgan, tra i pirati più famosi della storia, come commenterebbero il fascino che ancora esercitano simboli a loro particolarmente cari. Icone che ritroviamo su capi d’abbigliamento e accessori esclusivi, destinati a uomini stylish&strong, audaci, misteriosi, amanti del brivido e dell’avventura.

Inguaribili temerari, come l’attore e regista Johnny Depp che, dopo aver interpretato con successo il personaggio di Jack Sparrow nella saga cinematografica “Pirati dei Caraibi”, spesso è stato visto indossare anche nella vita reale gioielli dal mood spiccatamente corsaro. Monili preziosi e particolari, che racchiudono vere e proprie storie sospese tra rock e pirata style.

Teschi e rose in versione tattoo old school per raffinati urban corsari

“Urla” raffinatezza e allo stesso tempo trasgressione e coraggio, l’anello a fascia in ottone con finitura argento, che vede protagonista nella parte centrale un teschio minimal contornato da rose e ghirigori in perfetto stile tattoo old school.

Un pezzo interamente hand-made in Italy, curato nei minimi dettagli, da sfoggiare senza tentennamenti con ogni tipo di outfit: dai jeans all’abito “classico”.

Vi ispira? Potete acqusitarlo qui.

Per gli appassionati di manga giapponesi, un anello ispirato ai Pirati di Picche

Chi alla passione per i corsari abbina quella per le anime giapponesi, non potrà fare a meno di accaparrarsi l’originale ring in ottone ispirato al manga One Piece e in particolare alla ciurma Pirati di picche capitanata da Portuguese D. Ace. La parte centrale richiama, infatti, le fattezze della picca, seme delle carte da gioco francesi, sulla quale si staglia un teschio poggiato su due ossa incrociate.

Trovate l'anello a questo link.

E, per gli amanti del mare e della libertà, il ring con fari e piccoli galeoni

Per i pirati metropolitani amanti del mare e della libertà, invece, un maxi anello a fascia, realizzato sempre in ottone con finitura silver, dai bordi “cordati” ed ondeggianti, costellato da piccoli galeoni a vele spiegate alternati a fari stilizzati, pronti ad illuminare le loro avventure e i vostri outfit all day long.

L'anello è disponibile a questo link.