Rock style, ad ognuno il proprio anello

L’anello del perfetto rock addicted? Originalità, colori e un pizzico di durezza. Tutti elementi che ritroviamo spesso, anche mixati tra loro, negli anelli unisex Pietro Ferrante, creazioni street style, versatili e stylish, perfette per ogni momento della giornata. Non necessariamente da abbinare ad outfit in pelle total black. Pezzi strong al punto giusto, perfetti coi jeans, con minidress in jersey, lana o velluto e, perché no, anche con giacca e cravatta.

Regalità very original per lo chevalier con corona

Accessori unici e particolari come lo chevalier unisex in ottone con finitura silver dalle forme squadrate, che vede protagonista una regale corona curata nei minimi dettagli. Un gioiello autentico, da indossare con disinvoltura da mattina a notte fonda: dagli appuntamenti più formali agli eventi easy, fino ai party più esclusivi.

Per gli amanti della libertà, il maxi anello smaltato con mongolfiera

Chi ama vivacizzare il proprio look con tocchi di colore, non potrà fare a meno del maxi anello in ottone smaltato dal fondo blu, da cui si staglia una piccola mongolfiera stilizzata in rilievo silver. Un anello unisex, interamente hand-made in Italy, dedicato a chi ama la libertà e volare… non solo con la fantasia. “Duro” e allo stesso tempo romantico e sognante.

Il ring con pietra rossa, per passionali tout court

Il ring unisex in ottone con finitura silver e pietra rossa centrale squadrata, grande must di stagione, è invece tagliato su misura per chi, biker e non solo, stravede per gli accessori preziosi e shiny e li utilizza come jolly per regalare luminosità ai vari outfit. Un gioiello per uomini e donne sanguigni, che mettono passione in tutto ciò che fanno. Outfit compresi.