Tre anelli per un unconventional San Valentino

Strong, romantico al punto giusto, prezioso, stylish, ma soprattutto, “non convenzionale”. Sono queste le parole d’ordine del San Valentino versione rock tagliato su misura per chi intende essere se stesso anche nel giorno degli Innamorati.

Quelli che alla “classica” cenetta a lume di candela in locali iperaffollati preferiscono un’escursione for two in moto, un avventuroso viaggio coast to coast o il concerto del gruppo musicale preferito, che magari ha fatto da Cupido alla storia d’amore.

Anello con cuore smaltato per suggellare amori autentici e strong

Tipi tosti, che vivono di autenticità ed emozioni, anche quando si tratta di scegliere un regalo da donare alla persona amata in occasione di San Valentino. Un pegno d’amore che deve essere originale, di tendenza, e parlare delle proprie passioni.

Come il raffinato chevalier in zama con finitura argento della Lucky Collection, che vede protagonista un grande cuore con la parte centrale smaltata black.

Trovate l'anello qui.

Un anello con rondini e chiavi per amanti dei tattoo old school

Se ad unire la coppia, oltre all’amore è la passione per i tatuaggi, si può scegliere invece il maxi anello ovale unisex realizzato in ottone con finitura argento, che ospita nella parte centrale due rondini stilizzate che sostengono col becco un cuore dotato di serratura e in basso due chiavi.

Una rivisitazione da dita di uno dei più amati tattoo old school, da sfoggiare con disinvoltura con ogni outfit.

Se è quello che fa per voi, cliccate su questo link.

Un ring con ingranaggi a vista per la storia d’amore che sfiora la perfezione

Per chi ritiene la propria storia d’amore una macchina perfetta, niente di meglio invece dell’anello unisex in ottone con finitura argento a forma di cuore, al cui interno sono ben visibili gli ingranaggi che simbolicamente rappresentano questa incredibile alchimia… da portare sempre con sé oltre che nel cuore e nei ricordi anche al dito.

Trovate l'anello qui.

E voi, avete deciso quale anello rispecchia maggiormente la vostra storia d’amore?