Tre anelli blu smaltati pronti a rivelare il carattere di chi li indossa

“Blu scuro è il colore della notte dove si concentrano e si bloccano i nostri occhi, le orecchie, le parole, tutto quanto”. Così scrive nel romanzo “Sonno profondo” la scrittrice giapponese Banana Yoshimoto.

Ma secondo voi, può una nuance, indossata spesso e volentieri, svelare anche sentimenti e dettagli preziosi su chi la sceglie? Noi pensiamo di sì.

Prendiamo, ad esempio, proprio il blu, ricco di sfumature, indice di profondità d’animo e coraggio. Una tinta strong e allo stesso tempo raffinata, con la quale ci piace abbellire i nostri gioielli. Ognuno con la sua piccola grande verità da “palesare”.

Un anello con croce stilizzata per chi punta sul binomio rock&spiritualità

Nasce per chi vive di rock e spiritualità, binomio non sempre così scontato, l’esclusivo anello in ottone con finitura argento e dettagli in smalto, che vede protagonista nella parte centrale una croce stilizzata impreziosita da tante piccole borchie. Un accessorio decisamente particolare, che si abbina però alla perfezione con ogni tipo di outfit.

È quello che si adatta al vostro stile? Lo trovate qui.

Il polished ring con àncora e corda, per uomini inamovibili

Un’àncora silver con tanto di corda emerge, invece, dall’autentico polished ring blu di forma ovale, sempre in ottone ed hand-made in Italy, ispirato a chi ha deciso di fondare la propria vita su una serie punti fermi. Uomini tutti d’un pezzo, incorruttibili e inamovibili nonostante la realtà ci metta ogni giorno duramente alla prova.

Cliccate qui se volete scoprirne di più.

Un anello regale con stemma e rapace ad ali spiegate per i nobili d'animo

E, per biker dall’animo nobile, ma che al momento opportuno sanno anche mostrare gli artigli, ecco l’anello in ottone con stemma araldico dal quale sembra spiccare il volo un grande rapace ad ali spiegate, simbolo di forza e vittoria. E per “rafforzare” in concetto”, sui lati troviamo due gigli stilizzati in rilievo, altra icona di regalità sin dal Medioevo.

Trovate l'anello a questo link.