Tutte le stelle in una mano con gli anelli Pietro Ferrante

Forse non conosce ancora gli anelli della collezione gioielli Pietro Ferrante, chi pensa che le stelle nel cielo siano troppo lontane da noi e non si possa stringerle tra le mani.

Proprio per questo abbiamo pensato a tre anelli per chi ha il desiderio di indossare un po’ di magìa, magari da regalare ad una persona speciale che vogliamo stupire con un gioiello unico.

Una stella che racconta chi siamo, da dove veniamo e cosa abbiamo nel cuore.

Sono molti gli studi che sostengono l’uomo sia fatto di polvere di stelle. Sembra quasi un’affermazione romanzata, di fantasia, eppure è un dato scientifico che ci ricorda come l’uomo sia indiscutibilmente e indissolubilmente legato all’universo che lo circonda e che in qualche modo lo ha generato.

Ma com’è possibile prendere per vera questa affermazione che sembra uscita più dalla bocca di un poeta che di uno scienziato?

“La vita comincia col processo di formazione delle stelle e noi siamo fatti di polvere di stelle: ogni atomo di ogni elemento presente nel nostro corpo, eccezion fatta per l'idrogeno, è stato prodotto all'interno delle stelle, poi disseminato nell'universo per mezzo di grandi esplosioni stellari ed infine riciclato per diventare parte di noi stessi.”

Avete voglia di mettere in risalto la stella che c’è in voi? Partite da un anello, come quello che vi suggeriamo a questo link.

Una stella da donare a chi più amiamo

Abbiamo pensato ad un gioiello che possa risplendere al dito di chi più amate, di chi è la vostra stella terrena, un anello per dire a qualcuno quanto sia importante per noi e quanto sia prezioso l’universo che crea con voi.

Questi anelli Pietro Ferrante ispirati alle stelle sono perfetti per fare arrivare un messaggio profondo quanto un cielo stellato senza però aver bisogno di dire una sola parola.

Siete d’accordo con noi? Ecco un’idea regalo, a questo link.

Una stella per non smettere di sognare

Per i più romantici, per i poeti e i sognatori, le stelle rappresentano uno dei più antichi “contenitori di sogni”. Il punto in cui guardare ogni volta che la speranza sembra vacillare, la bussola da seguire nei momenti in cui proprio non si sa più dove andare.

Se vi riconoscete in questo profilo e avete voglia di non perdere mai la rotta verso i vostri sogni, anche quando e giorno e splende il sole, a questo link una soluzione che fa per voi.