Tre anelli rock per veri animal lover

Secondo Anatole France, scrittore d’Oltralpe, Premio Nobel per la Letteratura nel 1921: “Fino a quando non hai amato un animale, una parte della tua anima sarà sempre senza luce”. E, di sicuro, di luminosità ne regalano tanta, alle dita e agli outfit, i nostri anelli rock dedicati agli amici a quattro zampe e non solo. Gioielli unisex per veri animal lover, stilosi e al tempo stesso pregni di significati e d’amore incondizionato.

L'anello con L’anello con cagnolino per gli amici fedeli

Come l’esclusivo anello unisex in ottone con finitura argento, interamente hand-made in Italy, che vede protagonista un cagnolino dalle lunghe orecchie e le zampette ben in vista. Dolcezza à porter, per sentire sempre vicini i nostri fedeli amici anche quando non è possibile portali con sé, ad esempio in ufficio o per intraprendere lunghi viaggi. Un “mezzo” originale e fashion per immaginarli in nostra compagnia anche a lunga distanza.

Lo trovate qui.

Il ring con squalo per allontanare pericoli e negatività

È dedicato ai più impavidi, invece, il rock ring unisex in ottone con squalo a fauci spalancate, considerato, da molti, soprattutto dai marinai, un vero e proprio portafortuna pronto ad allontanare negatività e pericoli. Un animale, positivo, contrariamente e a quello che di solito si pensa, addirittura venerato in alcuni Paesi. Un simbolo di forza e coraggio, da strofinare all’occorrenza, per la serie: non è vero ma ci credo.

Vi rispecchiate nella descrizione? Cliccate qui.

L’anello con farfalla per chi si appresta a grandi cambiamenti

Ispira leggerezza e libertà invece, l’anello ottagonale unisex, sempre realizzato in ottone con finitura argento, che richiama una leggiadra farfalla, adagiata sulla scritta “true”, proposta in versione tattoo old school. Un must have specie per chi si appresta a grandi cambiamenti, ad una rinascita non solo spirituale. Un simbolo di bellezza, ma anche un potente talismano per il successo.

L'anello è disponibile a questo link.