I consigli per un Natale fuori dai soliti schemi

Che vi piaccia o no, tra pochi giorni sarà Natale.

Saremo tutti alle prese con grandi abbuffate e corse ai regali, scambi di auguri e aperitivi con gli amici.

Siamo sicuri che tutti quelli che la pensano come noi si troveranno a riflettere almeno una volta, nel corso di questi avvenimenti, sul fatto che le convenzioni a lungo tempo stancano e che spesso ci si trova fuori luogo tra un maglione e una sciarpa dai colori e le fantasie improbabili.

Il nostro suggerimento per affrontare al meglio tutto ciò? Rifiutare le convenzioni e mantenere, sempre, la propria personalità, il proprio modo di vivere la vita. Anche a Natale, nella scelta dell'outfit e nei regali da scegliere ai propri cari.

Particolari da indossare... contro le convenzioni

Come non rinunciare alla propria personalità e al proprio stile anche nelle feste di Natale quando la formalità di alcuni appuntamenti impone un outfit più "serioso"? 

Accostandoci qualcosa che spezzi, che rappresenti il particolare che fa la differenza, la sorpresa per l'occhio più attento. Qualche esempio? I nostri nuovissimi Stone Rings, street rock collection unisex costellata da maxi anelli con pietre centrali extra large dal taglio tondo, ovale, quadrato o esagonale e declinate nelle nuance di tendenza. Potrete abbinare il colore della pietra con quelli del vostro outfit e lasciare all'occhio dei più attenti i particolari sui lati con gli insoliti motivi astratti.

Potrete sceglierli per voi e per chi, come voi, pensa che a Natale siamo tutti più rock.

Vi affascina, invece, l'idea di un regalo dal mood diverso dai soliti "panettoni”?

Unconventional gift!

Per tutti voi che non sapete dove sbattere la testa nello scegliere il regalo giusto per il vostro amico di una vita, cresciuto con voi a pane, musica e avventure da non raccontare, per la vostra metà con la quale avete condiviso più avventure mozziafato che film sul divano, ecco qualche dritta.

Le collane delle nostre tre linee, Ferrante, Persky e Killer rappresentano la scelta ideale per un regalo dalla personalità forte. Diverse soluzioni, adatti a qualsiasi tipo di spirito: dai ciondoli legati al mondo del mare, a quelli per chi ama gli animali o, ancora, la musica e il fascino del mistero e delle antiche tradizioni.

Accessori che raccontano e parlano per chi li indossa e che rendono unico lo stile.

Evitate i sorrisi e i ringraziamenti di circostanza di fronte a un regalo non gradito. Scegliete bene i regali per le persone che contano e, per il resto, volete un consiglio? Risparmiatevi i regali e al diavolo le convenzioni!

Che sia un Natale rock per tutti voi, tanti auguri dal Maestro e da tutto lo staff Pietro Ferrante!