Tre bracciali in segno di amicizia

Il filosofo Arthur Schopenhauer sosteneva che “Chi è amico di tutti non è amico di nessuno”. E, voi, che rapporto avete con l’Amicizia? Siete per il pochi ma buoni o tanti e “misti”? Di quelli che la vedono ancora come un valore fondamentale o siete più orientati verso semplici conoscenze?

Secondo noi, i Pietro Ferrante addicted, nonostante lo spirito rock e l’atteggiamento in qualche caso un po’ strong, non possono che appartenere alla prima categoria. Per loro, pardon, per voi la friendship siamo certi rappresenti una cosa sacra: un mix di stima, affetto, emozioni, sintonia, divertimento e reciproco sostegno.

Perché allora non suggellare questo legame con dei gioielli in bronzo della linea Wanderlust?

Un bracciale con “stretta di mano”, simbolo di lealtà e fiducia reciproca

È adatto sia all’uomo che alla donna, il bracciale a miniboule effetto vintage impreziosito da un autentico pendente dedicato alla stretta di mano: un gesto nobile e universale, segno di lealtà e di fiducia reciproca.

Un accessorio stylish e allo stesso tempo carico di significati, adatto ad ogni outfit e momento della giornata. Il regalo ideale, interamente hand-made in Italy, da fare a se stessi e ai propri amici. Quelli veri, s’intende!

Il bracciale è disponibile a questo link. 

Una clessidra in bronzo per “fermare” il tempo quando si è con gli amici più cari

Quando si sta bene con delle persone, si sa, il tempo passa sempre troppo in fretta. Ammettetelo, quante volte anche voi avreste voluto fermarlo?

In realtà è impossibile, o quasi, ma possiamo provare ad “illuderci” indossando un bracciale con charm che vede i riflettori puntati su una piccola clessidra realizzata talmente bene da sembrare quasi di intravvedere la sabbia sospesa a metà tra le due ampolle. Il tutto, naturalmente, rivisitato in chiave rock.

Il bracciale con clessidra è disponibile qui.

Un ciondolo con due boccali di birra per suggellare serate goliardiche

Strizza l’occhio, invece, soprattutto alle amicizie goliardiche, quelle all’insegna di divertenti serate on the road, che quasi sempre - dopo belle uscite - si concludono a tarda notte con brindisi originali, il bracciale unisex in bronzo con simpatico pendente che richiama due boccali belli colmi di birra, “immortalati” proprio nel momento del cincin, impreziositi da tanti minuziosi dettagli, che li rendono particolarmente veritieri.

È quello che fa per voi? Cliccate qui.