Un bracciale per raccontare la vostra storia

Avete mai pensato a quanti modi esistono per raccontare una storia? C’è chi si affida alla voce, chi alla scrittura e chi invece, ai bracciali.

Gli introversi e i più originali, d’ora in poi potranno fare affidamento anche su questo “mezzo” decisamente insolito per parlare di sé, dei propri hobby, delle speranze o più semplicemente per mostrare lo stato d’animo del momento, perché a volte un gioiello riesce ad esprimersi meglio di tante parole.

Un bracciale con joystick in miniatura per nerd ed eterni Peter Pan

I nerd, sempre a caccia degli ultimi gadget tecnologici, potranno scegliere ad esempio l’autentico bracciale unisex a maglie larghe, realizzato in ottone con finitura argento, con charm che riprende le fattezze di un joystick in miniatura. Un oggetto adatto ad ogni tipo di outfit, cult e stylish allo stesso tempo, destinato a tutti gli appassionati di videogiochi e agli eterni Peter Pan.

È quello che fa per voi? Lo trovate qui.

L’intramontabile simbolo della Pace per chi spera ogni giorno in un mondo migliore

Chi non ne può più di guerre e cattiverie gratuite e spera ogni giorno in un mondo migliore, potrà optare invece per il bracciale in ottone a miniboule che vede protagonista l’intramontabile simbolo della Pace, nato nel 1958 ad opera dell’artista e designer britannico Gerald Holtom, per l’occasione arricchito da piccoli cuori, stelle, soli e ghirigori in perfetto stile hippy chic.

Trovate il bracciale a questo link.

Tanti charm portafortuna per gli inguaribili ottimisti

Per gli inguaribili ottimisti, per chi, nonostante tutto si sente fortunato per ciò che ha o al contrario intende attirare a se un po’ di buona sorte, c’è invece il bracciale tempestato di charm porte-bonheur da sfregare all’occorrenza. Dal quadrifoglio alla chiave passando per il cavalluccio marino, la corona, la tartaruga e la moneta Numero Uno di Zio Paperone. La prima di una lunga serie. Più beneaugurante di così?

Il braccialetto portafortuna è disponibile qui.

E voi, con quale bracciale avete scelto di raccontarvi?