Tre bracciali per portare sempre con sé i momenti più autentici della propria vita

Concerti indimenticabili, passioni capaci di stravolgere esistenze, amori che sembrano usciti dalle pagine di una fiaba.

Bando alla pigrizia e al pessimismo e via libera a nuove, entusiasmanti esperienze per le quali valga davvero la pena “tuffarsi”. Life moment unici da vivere appieno e, magari, “portare” sempre con sé per non dimenticare da dove tutto ha avuto inizio. Ricordi memorabili “racchiusi” in autentici gioielli rock style da indossare all day long.

Un bracciale dedicato ai Rolling Stone per chi associa a live cult il debutto nel mondo adulto

Come il bracciale a miniboule, che vede protagonista l’iconica linguaccia simbolo dei Rolling Stones realizzata in ottone con finitura silver. Un fashion object unisex irrinunciabile, per chi ha raggiunto ufficialmente la propria indipendenza partecipando ad un live passato alla storia, che magari, per i più fortunati, è coinciso proprio con quello della mitica band capeggiata da Mick Jagger.

Ti piace? Puoi acquistarlo qui.

Il bracelet rock con corone e scarpette per amori da fiaba versione 2.0

È costellato di charm a forma di corone e di scarpette, stavolta non di cristallo ma in ottone, invece, il bracelet a catena con maglia rolò dedicato a urban princess, che dopo tante avversità, si sono finalmente imbattute nel grande amore. Una storia a lieto fine degna delle più belle favole di tutti i tempi. Non a caso, a ciondolare sono due riconoscibilissimi simboli che riportano alla mente l’arcinoto racconto di Cenerentola che nel finale riuscirà ad impalmare l’amato principe.

Il bracciale è disponibile a questo link.

Il bracciale sigillo con l’unicorno per chi non rinuncia ai sogni nemmeno da grande

Mentre, chi ai grandi sogni non intende rinunciare nemmeno da adulto, non potrà fare a meno del bracciale unisex con cordino colorato impreziosito da un originale sigillo in ottone con finitura argento, sul quale si staglia un piccolo unicorno: animale fantastico per eccellenza, amatissimo non solo dai più piccoli, ma anche da chi ha trovato nella fantasia e nella creatività la propria valvola di sfogo. Trasformando quelle che un tempo erano ansie e paure, in opere d’arte.

È quello che fa per te? Lo trovi qui.