Rock e stile si fondono in #belowthebelt, la prima linea di cinture Pietro Ferrante

Ammettiamolo. Non di soli jeans, “chiodi” e t-shirt vive il guardaroba di un rock addicted. Ne siamo convinti anche noi, ed è per questo motivo che abbiamo pensato a #belowthebelt, la nostra prima collezione di cinture-gioiello unisex interamente hand-made in Italy.

Un’esclusiva linea four season, con protagoniste cinte in vera pelle di toro, proposte in nero o marrone, abbinate ad originali fibbie intercambiabili con finitura argento, che strizzano l’occhio ai più amati tattoo old school ispirati al mare.

Cinte in vera pelle e fibbie ispirate al mare e ai tattoo old school

Così, un giorno si potrà sfoggiare in vita un antico veliero in miniatura, un altro un’àncora costellata da tante piccole borchie, un altro ancora un faro illuminato in tutto il suo splendore o vecchi “lupi di mare” al timone delle loro barche, guest di autentiche e robuste fibbie da cambiare a piacimento, anche ogni giorno, in base all’occasione o all’umore, pur mantenendo la stessa cintura in pelle. Un accessorio unico e davvero particolare, che regalerà un tocco ancor più rock e grintoso ad ogni outfit.

Piccole opere d’arte handmade in Italy, da alternare in base agli outfit e alle occasioni

Piccole opere d’arte da indossare, curate nei minimi dettagli, pronte a raccontare storie avventurose, momenti speciali o più semplicemente a rispolverare ricordi da portare, d’ora in poi, davvero sempre con sé. Sei, i modelli tra cui scegliere per questa calda summer season. L’ideale sarebbe collezionarli tutti e alternarli all’occorrenza per essere sempre strong, da mattina a notte fonda, con stile e originalità… senza mai tradire la propria indole.

E voi, quale fibbia preferite? Scopritele tutte qui.