Collane che trasudano personalità

Secondo lo scrittore Joseph Conrad: “Le storie dei marinai sono di una semplicità assoluta e il loro significato può stare tutto intero nel guscio di una noce”. Non piccoli involucri di frutti, ma autentici gioielli hand-made in Italy riescono, invece, a racchiudere alla perfezione la personalità – talvolta complicata – e i vari stati d’animo di chi li indossa.

Uno sugar skull per chi rispetta se stesso e gli altri

Lascia trapelare gran rispetto verso se stessi e gli altri e un forte legame con la famiglia, la collana a miniboule impreziosita dal ciondolo unisex in ottone con finitura silver, che vede protagonista un originale sugar skull flat.

Il teschio decorato con fiori e ghirigori, tipico della tradizione messicana e legato al culto dei morti, rivisitato per l’occasione in versione tattoo old school.

La collana è disponibile a questo link.

Un pendente con mano di Fatima se punti su misticismo e libertà

Mistero, voglia di libertà e misticismo oltre a uno spiccato autocontrollo contraddistingue, invece, chi sceglie di indossare il ciondolo della linea Pesky in ottone che richiama la forma della Mano di Fatima, amuleto religioso noto anche come Hasma o Khamsa, che in questo caso ospita nella parte superiore un triangolo contenente l’occhio della Provvidenza.

Il pendente lo trovate qui.

Per chi non conosce mezze misure, il charm con mini pistola stilizzata

Tendenzialmente, non conosce mezze misure chi decide di mettere al collo il charm in ottone con riproduzione di una pistola in miniatura. Persone concrete, forti e determinate, non abituate a scendere a compromessi, ma anche particolarmente protettive nei confronti di chi gli sta a cuore.

Trovate il ciondolo a questo link.

Un ciondolo con guantone da boxe per tipi strong, ma rispettosi

È destinato a donne e uomini dal carattere strong e deciso, ma allo stesso tempo rispettosi verso il prossimo, il pendente in ottone a forma di guantone da boxe su cui poggia un teschio stilizzato in 3D. Un gioiello per chi non ama nascondersi e ha scelto di affrontare ogni difficoltà, sempre e comunque, a testa alta e muso duro.

Potete acquistare il ciondolo qui.