Smalti colorati per i nuovi accessori della “Lucky collection” Pietro Ferrante

Ma chi l’ha detto che, anche nella scelta degli accessori, i tipi rock sono monocolore e, soprattutto, amanti fedeli del total black? Di sicuro non il nostro designer avanguardista Pietro Ferrante, che ha appena dato forma a vivaci accessori street style tutti da indossare.

Stavolta, il Maestro ha tirato fuori, per le numerose addicted del brand, lunghe collane a mini boule dai riflessi silver impreziosite da big charm realizzati in zama con finitura argento e parte centrale smaltata.

Un’esclusiva new entry, che va ad arricchire la beneaugurante capsule “Lucky collection” costellata da autentici chevalier ring abbinati.

Cuori, stelle e fiori stilizzati protagonisti dell’autentica capsule di collane iperfemminili, che strizzano l’occhio allo street rock style

Tre, i soggetti protagonisti di anelli e necklace: cuori, stelle e fiori, dalle linee pulite e opportunamente stilizzati, declinati dal rosso lacca al blu intenso, passando per avorio, color corniola, nero, turchese e un bel verde bosco.

Sotto i riflettori, per l’occasione, gioielli four season ideati dal Maestro Ferrante e come sempre interamente handmade in Italy, ma stavolta non unisex… but for women only.

Pezzi, come salta subito all’occhio, semplici e stylish, iperfemminili e allo stesso tempo street rock, capaci di rendere originale e strong ogni outfit. Da mattina a notte fonda.

Vivaci gioielli four season pronti a rendere strong ogni outfit, da mattina a notte fonda

Già vi immaginiamo a sfoggiare il vostro modello preferito con gli inseparabili jeans o con un giubbotto in pelle da motociclista, tra i must have di questo Autunno-Inverno. Magari, abbinandoli a una gonna lunga romantic-chic a contrasto.

Cuori per le più passionali, fiori per le amanti della natura, stelle per le eterne sognatrici o, perché no, tutti insieme appassionatamente sovrapposti per le più audaci che non rinunciano ad osare.

E voi, avete già scelto il vostro gioiello rock porte-bonheur? Date un'occhiata all'intera collezione a questo link.