Tre collane per i veri amanti della musica rock

Le collane e gli accessori che scegliamo di indossare raccontano spesso qualcosa di noi, di una passione che magari ci anima.

Se a far vibrare le vostre corde è la musica, la collezione di gioielli per uomo e donna di Pietro Ferrante racchiude tantissime scelte da poter indossare. Una sola regola è richiesta, essere davvero rock!

Una collana per gli amanti del suono “brutto, sporco e cattivo” dei Rolling Stones

Molto più di una band, i Rolling Stones sono la storia della musica mondiale e di sicuro l’esempio maggiore di come il classico rock’n’roll anni 50 si sia evoluto. Guidati dalla voce graffiante di Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood alle chitarre e i cori, e Charlie Watts alla batteria, i Rolling Stones hanno fatto della trasgressione e della lussuria il loro marchio di fabbrica.

Una collana con il loro simbolo, una bocca di donna in una posa un po’ lasciva, è l’accessorio perfetto per di vuole mettere in risalto il suo lato più trasgressivo. Se vi piacciono i Rolling Stones, la vostra collana giusta è qui.

Una collana per chi ama il suono rock e “regale” dei Queen

Definiti da molti la più grande band britannica di tutti i tempi, ancor più dei Beatles o dei Rolling Stones, i Queen hanno venduto milioni di dischi durante la loro carriera. Freddie Mercury è riuscito a creare con i suoi compagni Brian May, Roger Taylor e John Deacon, un esempio indiscusso di glam rock, un connubio folle ma equilibrato tra heavy metal, gospel, blues rock, musica elettronica, funk e rock psichedelico.

Questa collana della linea Killer di Pietro Ferrante vi permette di indossare il loro simbolo e di conquistare così un look glamour proprio come la loro musica.

Una collana per chi ama la musica che infiamma l’anima come quella di Jimi Hendrix

All’anagrafe era James Marshall Hendrix, ma per tutti era Jimi Hendrix, uno dei più grandi chitarristi della storia della musica rock. Ha completamente innovato il modo di suonare la chitarra elettrica, riuscendo a fondere blues, rhythm and blues/soul, hard rock e tanta, tanta psichedelia.

La sua chitarra diventa un gioiello, sia per uomo che per donna, da poter indossare per rivivere ogni giorno una vera e propria Jimi Hendrix Experience. Vi piace l’idea? Trovate la collana qui.

Sono tante le collane e gli accessori di Pietro Ferrante da poter indossare o regalare a chi come voi ha il rock che gli scorre nelle vene.

Scegliete la musica e il gioiello che fa voi e andate sul nostro shop a questo link.