Tre collane dedicate al viaggio, per gli spiriti liberi e chi non ha voglia di star fermo mai

D’accordo, il freddo intenso di questi giorni invita a starsene rintanati in casa il più possibile evitando ogni uscita superflua. E allora, perché non approfittare di qualche attimo di relax spaparanzati sul divano, magari, davanti a una bevanda bollente per progettare le prossime vacanze al caldo?

Una bike racchiusa in un ciondolo, per chi ama esplorare a “pedalate”

Ah, che “invenzione” meravigliosa i viaggi. L’esplorazione di nuovi mondi, culture e persone, che inevitabilmente, almeno in parte, porteremo con noi al ritorno, conservandoli gelosamente nei ricordi e perché no, anche indossandoli grazie a gioielli dedicati proprio al pianeta viaggi.

Come la collana con ciondolo a forma di ingranaggio, che nella parte centrale ospita una bike stilizzata, compagna d’avventura per molti amanti della vita all’aria aperta, che per le loro escursioni, ad auto e treno, preferiscono decisamente la bici.

Trovate la collana a questo link.

La collana con pendente “Keep in touch” come augurio per un ritorno

Per i più sentimentali, quelli che lasciano il cuore in ogni luogo che visitano e che non si lasciano di certo spaventare dalle diversità, qualunque esse siano, stringendo tante nuove amicizie in ogni angolo del mondo in cui approdano, c’è invece la collana a mini boule impreziosita da un pendente a catenaccio con su scritto “Keep in touch” ovvero “Rimaniamo in contatto”. Un promemoria da indossare personalmente o, perché no, regalare a un amico straniero conosciuto da poco. Con la speranza di rivedersi a breve.

L’originale charm a forma di bussola per Indiana Jones del Terzo millennio

È destinato agli Indiana Jones del Terzo millennio, invece, l’originale ciondolo realizzato in ottone con finitura argento, che riproduce fedelmente le fattezze di una bussola. Un gioiello interamente hand-made in Italy, che di sicuro riporterà alla mente le avventure più spettacolari vissute finora, magari, in Africa o in Foresta Amazzonica.

La collana con la bussola è disponibile qui.

E voi, siete pronti a programmare il vostro viaggio?