Tre gioielli da donna per conquistarla, firmati Pietro Ferrante

A dispetto di qualsiasi strategia, dei consigli e delle dritte troppo spesso sbagliati di amici e conoscenti, non esiste purtroppo un libretto d’istruzioni per conquistare la ragazza che vi piace anche se spesso un gioiello o un accessorio da donna possono davvero fare miracoli, parola di Pietro Ferrante.

Proprio per questo abbiamo pensato di offrirvi tre diverse scelte di accessori in argento femminili che possano aiutarvi nella difficile impresa.

Un bracciale per il suo spirito libero e leggero

Questo bracciale in argento della Collezione Pesky di Pietro Ferrante, la scelta giusta per dirle che possiede un’anima delicata e una personalità gentile. Perfetto sia per conquistare quella ragazza di cui vi siete innamorati a prima vista, ma anche per fare un regalo alla vostra persona speciale e ricordarle quanto sia importante per voi.

Trovate il bracciale a questo link.

Un anello per farla schiudere come un fiore

Ogni donna ama essere corteggiata, ma ancora di più ama pensare di valere il tempo che un altra persona sceglie di dedicarle.

Come aspettare che si schiuda lentamente un fiore, questo gioiello serve a dirle che anche l’attesa e la pazienza che ci sono voluti a conquistarla, sono gesti preziosi quanto questo anello in ottone finitura argento della Collezione Ferrante che potete trovare a questo link.

Un ciondolo che sia un’esplosione d’amore puro

Per una ragazza sicura di sé, disinvolta, piena di energia e passione, che non si lascia impaurire dai sentimenti, una collana che sembra un’esplosione d’amore e che rispetta a pieno la forte personalità e il messaggio racchiuso nei gioielli da donna della Collezione Killer.

Il regalo perfetto per stupirla e lasciarla senza parole, con un accessorio che la rappresenti e che racconti la sua grande voglia di vivere. Se “All you need is love” trovate la collana per voi a questo link.