Gioielli da donna come regali rock da mettere sotto l’albero a Natale? Ecco qualche idea per voi

Il conto alla rovescia per il Natale è partito. Siete ancora indecisi sui regali da mettere sotto l’Albero? Che si tratti di rock addicted o inguaribili romantiche, c’è poco da riflettere. Se il destinatario è donna, andate sul sicuro: gioielli.

Poco importa l’età. Può cambiare lo stile o il materiale, ma un anello, un bracciale o una collana, se autentici e curati nei dettagli, sono sempre bene accetti. Perché dunque non sceglierne uno, o anche più, firmato Pietro Ferrante da donare alla propria compagna, amica o sorella?

Anelli, collane e bracciali in argento, ottone o bronzo pronti a far felice ogni donna

Dai più preziosi in argento 925, da cui prende il nome anche la nuova omonima linea, a quelli in bronzo della collezione Wandelust, dedicata agli amanti dei viaggi, impreziositi da maxi pietre centrali multi-sfaccettate declinate in nuance cult.

E ancora quelli in ottone con finitura silver o i colorati protagonisti della Lucky collection arricchita da smalti. Stylish, rock, femminile e portafortuna al tempo stesso. Meglio di così?

Per quanto riguarda i soggetti di ring o charms da appendere a bracciali o collane, si va da preghiere o icone sacre come croci e cuori fiammanti rivisitati naturalmente in chiave street rock, a numeri e lettere stilizzati, che fanno capolino su chevalier&co, passando per disegni con ispirazione marina o old tattoo style.

Centinaia di soggetti diversi ed originali per rendere ogni cadeau unico

Ma non mancano “dediche” ai nativi americani con totem, volti di pellerossa e scenografici kostoweh piumati, e alla musica – con riproduzione in minitura di plettri, cuffie, console, chitarre, dischi in vinile e finanche la mitica linguaccia simbolo dei Rolling Stones- e ancora gli intramontabili teschi, ma anche corone, chiavi ed ali.

Gioielli ironici ed esclusivi, che renderanno unico ogni outfit.

E allora, avete scelto i vostri gioielli Pietro Ferrante da mettere sotto l’albero?