Tre gioielli unisex per veri appassionati di musica

Vi siete mai chiesti quanto spazio occupi la musica nelle vostre giornate: dal canticchiare un motivetto sotto la doccia di buon mattino alla visione dei video in “tendenza” su You Tube a notte inoltrata? No? Proviamo a farlo assieme cercando di abbinare ad ogni momento e situazione un gioiello unisex a tema, che magari rispecchi i nostri gusti musicali e sveli anche qualche dettaglio in più sulla nostra personalità.

La collana con cuffie per amanti dello street style

È un vero inno alla musica street style, la collana a catena unisex impreziosita dall’originale ciondolo con cuffie audio in miniatura realizzato in ottone con finitura argento. Un gioiello must have dedicato soprattutto a chi ama scandire i tragitti che portano da casa a lavoro e viceversa ascoltando i brani “del cuore” contenuti nella propria tracklist.

Il maxi anello con musicassetta per i nostalgici degli anni Ottanta

Il maxi ring unisex, che vede protagonista una musicassetta riprodotta nei minimi particolari, nasce per i nostalgici della musica anni Ottanta. Per tutti quelli che appena possono chiamano a raccolta gli amici più cari per ricreare a casa coloratissimi ed indimenticabili party dalle atmosfere vintage, tutti da ballare, scanditi rigorosamente da cassette e vinili “d’annata”.

Per gli habitué delle sonorità House e non solo, il ring con mini giradischi

Gli habitué delle disco e della musica House e non solo, invece, di sicuro non potranno fare a meno dell’autentico anello unisex hand-made in Italy dai bagliori silver, che “ospita” nella parte centrale un mini giradischi-gioiello curato nei più piccoli dettagli. Una console à porter, che farebbe letteralmente invidia ai più quotati dj in circolazione.