Un gioiello per ogni personalità: diteci chi siete e PietroFerrante vi dirà cosa indossare

Non sempre serve trovare le giuste parole per raccontare chi siete, con Pietro Ferrante basta indossare i giusti gioielli.

Le collane, i bracciali o gli anelli ideati dal Maestro Ferrante non sono semplici gioielli realizzati per caso o per un’ispirazione vuota di significato. Sono forme che si modellano sulle personalità e sulle storie che decidono di raccontare. Non solo, ogni gioiello è come se nascondesse un’anima ben precisa, prendendo vita ogni volta che viene indossato, in uno scambio reciproco di personalità.

Un anello per chi è vuole essere un faro che guida

Ci sono persone che nascono per essere guide, per indicare la strada anche nei momenti più bui e tortuosi. Proprio come un faro che nella notte illumina la rotta alle navi per condurle in un porto sicuro. Se voi sentite di possedere lo spirito e la personalità di una guida sicura quest’anello della collezione Pesky Pietro Ferrante è quello che fa per voi.

Trovate l'anello qui.

Una collana per chi ha la musica dentro

Alcune anime sono come una musica, sembrano cantare dentro. Chi le possiede ha come un ritmo speciale che misura i suoi passi, e che trasforma la strada in una canzone che a volte grida come un pezzo rock e metallico e altre sussurra come la più classica delle melodie. Se anche voi nascondete una personalità che vibra e suona non potrete non indossare questa collana della collezione Killer Pietro Ferrante.

Scopritela qui.

Un bracciale per chi non vive mai nel passato

Il solo tempo protagonista dei nostri giorni è il presente che viviamo, e quello a cui dobbiamo guardare è il futuro che ci aspetta e che, proprio attraverso le nostre azioni presenti, costruiamo un pezzo alla volta. Se sentite di avere una personalità proiettata nel presente e amate dare sempre un taglio al passato questo bracciale della collezione Pietro Ferrante sarà perfetto al vostro polso.

Il bracciale è disponibile qui.

Chiunque voi siate e qualunque sia la personalità che vi contraddistingue, un gioiello Pietro Ferrante saprà raccontarla per voi.