Tre gioielli che fanno primavera

“Primavera non bussa lei entra sicura…” cantava Fabrizio De Andrè. E, in effetti, nonostante manchi ancora qualche giorno all’inizio ufficiale della stagione, già si percepisce che qualcosa di straordinario, ancora una volta, sta per succedere.

Il freddo gelido, che questo inverno ha “condito” gran parte dell’Italia, andrà via via scemando lasciando spazio a un piacevole tepore. Assisteremo presto a un risveglio della Natura, le giornate si allungheranno e, inevitabilmente, anche la voglia di uscire e di trascorrere momenti no stress all’aria aperta con la famiglia e gli amici, aumenterà.

Parole d’ordine, che hanno ispirato anche il Maestro Pietro Ferrante nella creazione di alcuni gioielli che si sposano benissimo con il tema della primavera.

Tante piccole rose per l’anello in argento ispirato ai giardini segreti

È tempestato di piccole rose, che sembrano appena colte da un giardino segreto traboccante di pregiate rarità in fiore, l’anello da donna a fascia realizzato interamente a mano in Italia in argento 925. Un’originale rivisitazione in chiave rock e floreale della classica veretta, da sfoggiare con ogni tipo di outfit. Ideale perché no, anche come pegno d’amore sui generis.

Trovate l'anello qui.

Un coppia di rondini, protagonista del bracciale in bronzo effetto vintage

Tra i must have di Primavera, non possono mancare le rondini, simbolo di libertà, indipendenza e passione per i viaggi. Ne ritroviamo una deliziosa coppia con tanto di nido, rielaborata in versione tattoo old school, protagonista sull’autentico pendente che va ad impreziosire il bracciale unisex in bronzo effetto vintage della linea Wanderlust.

È il bracciale che fa per voi? Lo trovate a questo link.

E una mongolfiera stilizzata spicca il volo da una catena per pantaloni for men

In Primavera, complice il bel tempo, aumenta anche il desiderio di spiccare il volo e di vedere le cose da angolazioni diverse… L’alternativa al più tradizionale aereo potrebbe essere una mongolfiera d’antan, che ritroviamo stilizzata in miniatura guest di un’originale catena da uomo per pantaloni in bronzo in perfetto mood street style.

La catena è disponibile a questo link.