Gioielli unisex per eterni sognatori

C’è chi i sogni li tiene ben chiusi nel cassetto e chi, in barba alla scaramanzia, non perde occasione per “pubblicizzarli” con la speranza che si realizzino prima. Qualcuno preferisce tatuarseli, i più strong e stylish, invece, spesso si affidano a gioielli autentici, sfoggiandoli all day long così da amplificarli il più possibile. Preziosi unisex e dall’animo rock, in grado di “raccontare” meglio di tante parole quello che pervade le nostre menti.

L’anello con ali spiegate, per chi ama volare non solo con la fantasia

Il mitico Jim Morrison, leader dei Doors, sosteneva che: “ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare”. Un aforisma che sembra tagliato su misura per chi ama viaggiare, con la fantasia e non solo. Per loro, l’anello hand-made in ottone con finitura argento della linea Pietro Ferrante con protagonista due wings spiegate beneauguranti.

Vi piace? Lo trovate qui.

Un ciondolo con faro per chi è in cerca di una guida che gli illumini il cammino

È dedicata a chi spera di acquisire maggior sicurezza in se stesso e di imbattersi, quanto prima, in una guida speciale in grado di illuminare nel modo giusto il percorso della propria vita, la collana con pendente in argento della collezione Novecentoventicinque, che ospita all’interno di una corda, un faro traditional ispirato ai tattoo old school, che va quasi a fondersi con un’àncora, simbolo di tenacia e stabilità.

La collana è disponibile qui.

Il bracciale con chitarra elettrica per aspiranti rock star

Chi invece sogna un futuro da rock star internazionale con tanto di stadi pieni e fan urlanti, non potrà fare a meno del bracciale a catena unisex, interamente hand-made in Italy, realizzato in ottone con finitura silver, impreziosito da un originale ciondolo, con chitarra elettrica stilizzata in miniatura, curato nei minimi dettagli.

È quello che fa per voi? Basta cliccare qui.