Gioielli che nascondono storie da indossare

Incredibili storie d’amore, amicizie indissolubili, eventi soprannaturali, un mix di ricordi ed emozioni che chiunque abbia vissuto in prima persona quasi sempre desidera “fermare” in qualche modo. C’è chi li mette su carta trasformandoli in versi, chi su tela dando forma a opere d’arte, chi preferisce le sette note per farne melodia, mentre i meno creativi, ma più coraggiosi, spesso, scelgono di tatuarseli sulla pelle. Una valida ed originale alternativa per raccontare momenti indimenticabili? Indossarli sotto forma di gioielli, preziosi e pregni di significato.

L’anello con corona, per innamorati “cronici” dallo stile rock

L’anello unisex in ottone con corona curata nei minimi dettagli poggiata nel mezzo, non sempre viene scelto da chi vanta “sangue blu” o manie di grandezza. A preferirlo, infatti, sono veri innamorati per suggellare un legame unico e consolidato con il proprio re o la propria regina di cuori. Un gioiello sentimentale e rock al tempo stesso, per chi, dopo varie vicissitudini, proprio quando stava per gettare la spugna, ha finalmente trovato l’altra metà della mela.

Lo trovate qui.

La collana con audiocassetta dal mood anni Ottanta

Racconta di complicità e di lunghe amicizie nate in spiaggia sulle note dei tormentoni dell’estate, scanditi da mitici quanto ingombranti stereo, la collana a miniboule con pendente in ottone a forma di audiocassetta, indiscussa icona anni Ottanta. Un must have originale e dal tocco vintage, per nostalgici e non solo, da sfoggiare personalmente e, perché no, regalare anche al resto della compagnia che ha resistito al tempo e alle mode.

È il vostro mood? Trovare la collana qui.

Il bracciale con ala d’angelo, per chi è scampato a grossi pericoli

Ha un che di portentoso, invece, il bracciale strong a catena con finitura argento, che vede protagonista un’ala d’angelo a mo’ di charm. Un gioiello decisamente speciale e beneaugurante, che spesso viene scelto da chi, scampato ad un grosso pericolo, sostiene di aver avvertito forte accanto a sé una presenza soprannaturale, a suo avviso, artefice della miracolosa salvezza.

Trovate il bracciale a questo link.