Ricominciate il viaggio con i gioielli di Pietro Ferrante

Finiti i giorni di relax e temprati gli spiriti, si torna a casa con i resti di una nuova avventura e qualche pagina in più da aggiungere al vostro “Diario di bordo”.

Ora è tempo di ricominciare a costruire, un giorno dopo l’altro, e, perché no, di rifarsi un po’ il look, scegliendo quale dei gioielli di Pietro Ferrante vi accompagnerà nel vostro prossimo viaggio.

Un anello per chi conserva un cuore leggero

Nel cuore si conservano i ricordi della strada già percorsa ma anche i desideri e le speranze di quella che c’è ancora da affrontare. Questo anello in finitura d’argento della Collezione Ferrante mostra che è col cuore che vanno prese le decisioni più importanti.

Se vi piace questo anello cliccate qui.

Un bracciale per avere fede in se stessi

Questo bracciale in argento della Collezione Ferrante è il gioiello perfetto per chi ha bisogno di ricordarsi sempre che avere fede in se stessi può aiutare ad affrontare ogni momento. Un bracciale talismano a cui rivolgersi per proteggere ogni passo, o anche un gioiello portafortuna da regalare a chi ha sempre avuto fede in voi.

Se vi piace questo bracciale cliccate qui.

Una catena se sei uno che non vuole perdere la strada

Con la catena in argento per pantaloni della Collezione Ferrante potrete portare sempre con voi tutto ciò che è indispensabile senza mai perdere le cose importanti. Anche nel viaggio è importante non perdere mai la strada per andare sempre nella giusta direzione e imparare che nessuna catena può impedirvi di essere davvero liberi.

Se vi piace questa catena per pantaloni cliccate qui.