Gioielli come regalo di Natale a un rock addicted? Ecco qualche gift ideas for men

È tempo di Christmas gift. Avete già pensato a cosa mettere sotto l’albero a Natale al vostro lui o all’amico del cuore rock addicted?

Se è sommerso da libri e maglioni e già si è accaparrato tutti i gadget tecnologici di ultima uscita, perché non puntare su un gioiello? Sfatiamo subito un mito. Ricevere un bracciale, un anello o una collana con pendente, impreziositi da soggetti più o meno strong, fa piacere agli uomini quanto alle donne.

Gioielli da uomo strong e ricercati per illuminare ogni outfit

Non a caso sono tantissimi i fan maschili delle creazioni delle nostre creazioni, vuoi per l’aria rude, per la ricercatezza dei particolari o per il loro saper raccontare storie avventurose. Sta di fatto che sono molto amati e di sicuro il regalo risulterebbe più che gradito. Qualche spunto?

Maxi anelli in bronzo da vere rock star per appassionati di musica

A un appassionato di musica, ad esempio, vedremmo bene un maxi ring versione rock star, di quelli bombati in bronzo della linea Wanderlust con pietra centrale tonda, ovale o ottagonale, rossa o nera. Che proprio nulla hanno da invidiare a quelli sfoggiati dai vanitosi Steven Tyler degli Aerosmith o dal “pirata” Johnny Depp.

Curiosi di scoprire la collezione Wanderlust? La trovate a questo link.

Anello a “catena” per chi crede nell’amicizia indissolubile

A chi considera l’amicizia un valore imprescindibile, si potrebbe regalare invece un anello più “discreto” con motivo chain dall’aria vissuta. Semplice e allo stesso tempo carico di significati. E, quale simbolo migliore, se non le maglie di una tenace catena per rappresentare la solidità di un legame? Un accessorio trasversale e di forte impatto adatto ad ogni outfit.

È proprio l'idea che stavate cercando? Trovate l'anello qui.

Bracciali con croci e teschi, per amici o fidanzati dall’animo spiritual

Mentre per gli amici o i fidanzati dall’animo spiritual, magari, non tanto propensi ad indossare anelli, si potrebbe optare per uno degli autentici bracciali impreziositi da croci stilizzate absolute o abbinate a piccoli teschi, che molti identificano anche come talismano capace di tenere lontane le negatività. Indossare per credere.

Il regalo giusto per voi? Ecco un modello a questo link.

Scelta effettuata? Su quali gioielli Pietro Ferrante è caduta la vostra attenzione?