Cappelli Pietro Ferrante, per chi ha l’estate in testa

L’estate picchia forte, è un chiodo fisso che si insinua nei pensieri, è uno slogan senza peli sulla lingua come quelli protagonisti dei cappelli della nuova linea Headwear di Pietro Ferrante.

Una collezione di cappelli con visiera per veri tipi politically uncorrect, per esprimere con un #hashtag quello che vi passa per la testa.

Pietro Ferrante offre un accessorio perfetto per l’estate, in pieno stile con la filosofia che caratterizza ogni suo lavoro e che sfida le regole dell’abbigliamento, cercando di offrire un colpo basso ai benpensanti e al loro stile imborghesito.

Per tipi duri che non hanno paura di portare un po’ di #DISORDER e dire ciò pensano, questo è il cappello ideale, che vi accompagnerà in un’estate davvero #ROCK’N’ROLL.

Un cappello per chi vuole perdersi nell’estate e non ritornare

Se volete partire e non fare più ritorno alla noia della vita quotidiana, per perdervi in un trip fatto di adrenalina, avventura, posti magici, mare, amici e divertimento indossate i cappelli Headwear Pietro Ferrante, scegliendo un messaggio chiaro e diretto come #ILLEGAL o #GET LOST.

Disponibili in 6 diversi colorii (blu navy; grigio chiaro; blu elettrico; nero; verde; rosso) questi berretti sono il completamento perfetto del vostro look casual, l’accessorio trendy per una mattinata in spiaggia o per un pomeriggio in skate.

Se l’estate ce l’avete in testa tutto l’anno come una maledetta mania, partite senza troppi pensieri e scegliete un cappello #OBSESIVECOMPULSIVE.

Perfetti anche da regalare ad un amico che, come voi, ami dire le cose come stanno, o per lanciare un messaggio sul fatto che non avete alcuna intenzione di cambiare ciò che siete o di farvi imporre ciò che non vi appartiene. Scegliete uno di questi cappelli in grado di rendere chiara la vostra idea con un semplice sguardo: #KISSMYASS, #MOTHERFUCKER e #CHECAZZO!

L’estate è puro divertimento con gli Headwear Pietro Ferrante. Mettetevelo in testa.