Partecipa all’iniziativa Let’s rock together by Pietro Ferrante e vinci un fantastico premio

Il concept

Essere “rock” è un elemento fondamentale della nostra filosofia di vita, all’insegna dell’esuberanza e della dinamicità. Una filosofia che, da sempre, cerchiamo di trasmettere attraverso le nostre creazioni, nate dallo spirito ribelle del maestro Pietro Ferrante.

Chi sceglie i nostri gioielli, sceglie di condividere con noi questa filosofia, di entrare a far parte di una grande famiglia. Una crew, la nostra, nella quale si mescolano diversi animi e personalità, con una sola regola: vivere la vita all’insegna dell’essere rock.

E adesso che questa Crew è diventata abbastanza grande, abbiamo deciso di metterla alla prova e di premiare i più rock con le nostre creazioni. Siete pronti?

L’iniziativa

Vogliamo vedere il fuoco di passione ed energia che vi brucia dentro e alimenta le vostre giornate. E visto che alle parole preferiamo i fatti e che fino a che non vediamo non crediamo, vogliamo vedere.

Quello che chiediamo è uno scatto fotografico o un breve video in cui ognuno di voi potrà dimostrarci il suo concetto di “essere rock”. Un look impossibile, una situazione fuori dagli schemi, un gesto irriverente o tutto quello che vi viene in mente pensando a qualcosa che rompa la routine, che vi porti fuori dai binari nei quali spesso siamo costretti a stare. Siete abbastanza rock da farlo?

I premi in palio

L’iniziativa premierà i due contenuti più rock con un buono acquisto da utilizzare sullo shop online di Pietro Ferrante del valore di € 500,00, diviso in 250,00 cadauno.

Oltre a ricevere il premio suddetto:

-qualora il Contributo vincitore fosse un contributo fotografico, lo stesso verrà utilizzato quale sfondo della homepage del sito istituzionale di Pietro Ferrante e/o per pagine social quale immagine di copertina;

-qualora il Contributo vincitore fosse un contributo video, lo stesso verrà utilizzato quale banner del sito istituzionale di Pietro Ferrante e/o verrà pubblicato su youtube e/o su social.

Come partecipare

Partecipare all’inziativa “Let’s rock together” è semplice: basterà pubblicare la foto o il video che avrete realizzato sulla nostra pagina Facebook o su Instagram, taggando il nostro account @maestropietroferrante, accompagnando il contenuto con l’hashtag #rockwithferrante e incrociare le dita, nell’attesa che la nostra giuria presieduta dal maestro Pietro Ferrante elegga i due più rock della Crew.

Gli utenti potranno partecipare al contest una sola volta e non è necessario effettuare alcun acquisto per partecipare.

Quando partecipare

Il periodo in cui raccoglieremo i contenuti legati all’iniziativa va da Lunedì 10 Ottobre 2016 a Lunedì 24 Ottobre 2016.

La giuria selezionerà i contenuti vincitori e li annuncerà entro il 7 Novembre 2016.

I due vincitori saranno contattati tramite messaggio privato e riceverranno il codice per usufruire dei buoni di 250€ da utilizzare sul nostro shop online entro e non oltre il 31 dicembre 2016.

La selezione dei vincitori

Al termine del periodo di partecipazione, tutti i Contributi validi, verranno portati al vaglio di una giuria che effettuerà la selezione di n. 2 nominativi/Contributi. La comunicazione della vincita verrà inviata ai vincitori tramite il sistema di messaggistica interna di Instagram e/o Facebook.

La giuria valuterà i Contributi tenendo in considerazione i seguenti criteri di valutazione:

-creatività

-inventiva

-attinenza al tema del contest

Insomma, abbiamo deciso di iniziare a fare sul serio e ora tocca a voi dimostrarci quanto siete rock. Siete pronti?

Tutte le informazioni su modalità di partecipazione e il regolamento completo, sono disponibili nel documento di Termini e condizioni che trovate a questo link.

E adesso, motherfu**ers, è arrivato il momento di muovere il culo e di farci capire quanto siete rock. Vi aspettiamo.